Visualizzazione Stampabile
-
Torno ad annoiarvi coi miei post fotografici per farvi vedere il dettaglio raggiunto da questo TV dopo quasi 1 mese di vita, sia con sfondo nero sia con sfondo bianco :).
http://img717.imageshack.us/img717/2756/foto2lm.jpg
Primo piano di Jessie J
http://img844.imageshack.us/img844/5055/foto1nz.jpg
Questa di Lady Gaga è venuta mossa, ma si vede bene quanto sia NERO lo sfondo :).
Ps: uso i video di queste cantanti perchè i loro canali VEVO offrono dei filmati di ottima qualità da scaricare in 1080p :).
-
Annoiaci anche con le modifiche alle impostazioni che postati qualche giorno fa :-)
grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciccio80
Salve a tutti,
Lord volevo chiederti come mai ci sono delle opzioni non modificabili sul mio es tipo yvxcc e illuminazione moto ecc.?
L'opzione "yvxcc" si attiva soltanto da fonte esterna HDMI che trasmetta a 1080i (es decoder SKY); l'illuminazione moto invece lavora sul risparmio energetico e si attiva con le impostazioni "standard" dalle opzioni immagine (la prima voce per intendersi) dal menù del tv... ;)
-
Citazione:
sambo73
Loerd, un consiglio anche per me :) vorrei fare il rodaggio che consigli tu, vorrei eliminare o ridurre un pò il clouding che nel mio pannello è presente nell'angolo in basso a sinistra... non avendo Rio 3d, posso usare qualsiasi altro blu ray 3d? o secondo te alcuni film sono più indicati di altri? avrei Tron 3d o alcuni cartoni come shrek 3d...
G..........[CUT]
Ciao sambo, il rodaggio puoi farlo con qualsiasi film 3d (purché sia bluray, poiché la qualità è di gran lunga superiore), ti rimando alla mia nuova discussione su dday per le informazioni utili su come fare il rodaggio e le impostazioni immagine consigliate per farlo: http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded
Ciao ;)
-
Citazione:
AndreaEG6
Torno ad annoiarvi coi miei post fotografici per farvi vedere il dettaglio raggiunto da questo TV dopo quasi 1 mese di vita, sia con sfondo nero sia con sfondo bianco :).
[CUT]
Beh, che dire... meravigliose Andrea, la qualità di questo tv è a dir poco impressionante! sisi:ave:
@A tutti gli altri:
come avrete notato stanno facendo parecchie ottimizzazioni sull'interfaccia Smart Hub, ieri per esempio hanno aggiornato anche la piattaforma e l'applicazione "Samsung Apps", tuttavia andrebbe ancora maggiormente snellita l'interfaccia e costretta a una severa dieta dimagrante :D perchè è snervante navigare tra le apps pemium come Kids o MyVideo e dover attendere quando si passa da un film all'altro (o filmato, nel caso di kids) che l'immagine si carichi :mad:
Detto questo ho invece - piacevolmente, lo ammetto - notato che hanno corretto il bug del browser web dove in alcuni filmati si interrompeva la riproduzione se si metteva in fullscreen! :D
Ai soliti volti noti di Samsung che contano (o ai betatester, se esistono ancora) chiedo di fare un grande lavoro di snellimento dell'interfaccia Smart@Hub che abbia una fluidità che dovrebbe avere un dispositivo DualCore ok?
-
Citazione:
unrealse
Annoiaci anche con le modifiche alle impostazioni che postati qualche giorno fa :-)
grazie e ciao
Provvedo subito, poi dimmi come ti sembrano :).
Citazione:
lord1975
Beh, che dire... meravigliose Andrea, la qualità di questo tv è a dir poco impressionante! sisi:ave:
[CUT]
Hai visto che roba? Appena riesco faccio altre foto sempre con quei filmati, hanno una qualità video strepitosa. Sai cosa mi da fastidio (fino ad un certo punto)? Scommetto che se le foto che ho postato fossero state di un plasma Panasonic avrebbero gridato tutti al miracolo della qualità d'immagine, invece dato che è "solo" un Samsung nessuno dice niente...brutta cosa i pregiudizi :).
Ecco i miei setting immagine, sono gradite critiche e/o feedback da parte vostra
SKY/BR
Modalità immagine: Film
Retroilluminazione: 6
Contrasto: 98
Luminosità: 45
Nitidezza: 5
Colore: 51
Tinta V/R: 50/50
Dimensione immagine: Adatta a schermo
Impostazioni avanzate
Contrasto dinamico: Medio
Tonalità nero: Più scura
Incarnato: +1
Solo modalità RGB: Off
Spazio colore: nativa
Bilanciamento bianco:
R-Offset 19
G-Offset 21
B-Offset 25
R-Gain 43
G-Gain 35
B-Gain 7
Bilanciamento bianco 10p: On
1 +5 +5 +3
2 +1 +1 +1
3 +1 +1 +2
4 +2 +2 +2
5 +1 +1 +1
6 -1 +1 +1
7 -2 -1 -1
8 -2 -3 -3
9 -2 -3 -4
10 -2 -2 -6
Gamma -1
Schema avanzato: Off
xvYCC: Off
Miglioramento del nero: On
Opzioni immagine
Toni colore: Caldo1
Filtro disturbo digitale: Alto
Filtro disturbo MPEG: Alto
Modalità Film: Auto2
Motion Plus: Personalizza -> 10/7
LED Movimento avanzato: On
-
che settaggi utilizzate?(film,naturale,standard,retroilluminazi one ecc.ecc.)
-
Citazione:
gabrieles2
che settaggi utilizzate?(film,naturale,standard,retroilluminazi one ecc.ecc.)
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...16#post3512816
-
ora ho visto,e per la tv digitale anche usi quelli?
-
Citazione:
AndreaEG6
Provvedo subito, poi dimmi come ti sembrano :).
Hai visto che roba? Appena riesco faccio altre foto sempre con quei filmati, hanno una qualità video strepitosa. Sai cosa mi da fastidio (fino ad un certo punto)? Scommetto che se le foto che ho postato fossero state di un plasma Panasonic avrebbero gridato tutti al miracolo della qualità d'immagin..........[CUT]
é veramente impressionante, (soprattutto il nero) ma è l'effetto della foto fatta con tempo veloce e che quindi ha preso poca luce o è veramente così? è la qualità video che hai normalmente in HD?
Come ti trovi con il 3D, visto che sento dire che il passivo è più riposante?
Scusa le tante domande.
Grazie
-
Citazione:
lord1975
@A tutti gli altri:
come avrete notato stanno facendo parecchie ottimizzazioni sull'interfaccia Smart Hub, ieri per esempio hanno aggiornato anche la piattaforma e l'applicazione "Samsung Apps", tuttavia andrebbe ancora maggiormente..........[CUT]
Ciao Lord. Ho notato che nei tuoi settaggi postati su Dday.it ha attivato su ON la funzione Illuminazione Moto...che dalla descrizione sul menu dovrebbe adattare la luminosità delle lampade al movimento presente su schermo. La cosa mi lascia molto perplesso. Cioè, significa che se l'immagine è statica, la retroilluminazione si riduce??? Che senso ha? Mi puoi spiegare meglio? Grazie in anticipo.
-
Citazione:
lord1975
si certamente ma non li ricordo (forse una settimana /10 o 14 gg)
Allora caro Lord, ho seguito il tuo consiglio ed ho richiesto il cambio del televisore! Mi è bastato andare al centro commerciale dove l'ho acquistato e pronunciare la parola "difetto", non mi hanno fatto neanche fiatare e me lo hanno cambiato con uno nuovo!!!! Dopo gli scongiuri del caso, accendo la TV e miracolo, non c'è "veritcal banding"!!! ci sono solo dei piccolissimi coni di luce negli angoli che spero vadano via col rodaggio e niente clouding! Comunque, per quello che posso aver capito, è sempre meglio acquistare in un negozio "fisico", nel quale poter affidarsi alla "persona" con cui parlare e confrontarsi! capisco che online si compra a meno, ma penso che la somma che si spende in più nel negozio la si riguadagni quando si verificano questi problemi: mi hanno risolto la cosa davvero in un istante, ho dovuto solo portargli il televisore "malfunzionante" e me ne hanno subito dato uno imballato, esortandomi anche in futuro, a rivolgermi a loro in caso di qualsiasi problema.
-
@Andrea nella prima foto avevi i led posteriori spenti?
-
Citazione:
memi75
Ciao Lord. Ho notato che nei tuoi settaggi postati su Dday.it ha attivato su ON la funzione Illuminazione Moto...che dalla descrizione sul menu dovrebbe adattare la luminosità delle lampade al movimento presente su schermo. La cosa mi lascia molto perplesso. Cioè, significa che se l'immagine è statica, la retroilluminazione si riduce??? Che senso h..........[CUT]
Scusami è un mio errore. La funzione è disabilitata di default e a dir la verità funziona solo se si imposta la modalità immagine STANDARD. Agisce comunque sul risparmio energetico dei led... tutto qua!:)
-
Citazione:
diegooooo
Allora caro Lord, ho seguito il tuo consiglio ed ho richiesto il cambio del televisore! Mi è bastato andare al centro commerciale dove l'ho acquistato e pronunciare la parola "difetto", non mi hanno fatto neanche fiatare e me lo hanno cambiato con uno nuovo!!!! Dopo gli scongiuri del caso, accendo la TV e miracolo, non c'è "veritcal ..........[CUT]
Quando si dice tutto bene quel che finisce bene no? Sono comunque molto felice per te! :D