E quando la tv decide di andare in errore con il lampeggio del led rosso? Quando volevi vantarti della tua tv col tuo vicino 😂😂😂
Una bella figura dai..
Ma non si sà niente? Un aggiornamento definitivo per il problema? Tutto tace insomma..
Visualizzazione Stampabile
E quando la tv decide di andare in errore con il lampeggio del led rosso? Quando volevi vantarti della tua tv col tuo vicino 😂😂😂
Una bella figura dai..
Ma non si sà niente? Un aggiornamento definitivo per il problema? Tutto tace insomma..
Qui non si è più ripresentato da giugno, come potete vedere
https://i.imgur.com/8Ymq5KP.jpg
Ho un numero di ore abbastanza elevato
Oggi sono arrivato a 3 errori T-con. Per Sony non è un problema. Certo è che non è piacevole.
Qualcuno all'estero scrive che Sony con quell'errore cambia il TV. In Italia dicono di stare tranquilli perchè quell'errore può capitare. Mah.
Non credo sia una cosa grave. Nel senso che penso sia più che altro che un falso errore altrimenti il tv non si riaccenderebbe. L'he o funziona o non funziona. Dato che succede alla accensione credo sia più che altro un errore sw che interpreta male alcuni dati.
esatto, interpreta male alcuni dati, errore che si presenta in determinati casi ( e qui bisogna indagare)
ad ogni modo , io sono ancora a quota 1 da maggio scorso ( a pochi giorni dall'acquisto) e la tv sopratutto in questi giorno la sto usando in maniera intensa
Si ripresenta random. La prima volta un mese e mezzo dopo l'acquisto, poi dopo 9 mesi dall'acquisto. L'ultimo 10 mesi e mezzo dopo.
Non é certo piacevole vedere un led rosso quando si accende un tv di questa fascia di prezzo ma è ormai palese che prima o poi si manifesta su tutti gli esemplari in modo fortunatamente non fatale , tutti affermano che il tv si riaccende e funziona normalmente dopo ogni evento.
Qualora dovesse diventare troppo frequente sul proprio tv, allora Sony non potrebbe fare orecchie da mercante e provvedere alla sostituzione con un altro esemplare che dopo poco tempo rifarà la stessa cosa, LOL.
Per questo motivo io, guardo al futuro...........
Ma infatti. Cambiarlo non avrebbe senso poichè ricapiterà. Avendo una estensione di 5 anni con mediaworld vedrò se in futuro diventerà un problema.
Comunque credo che sia più un problema sw più che hw.
Certo che deve essere difficile anche per loro risolvere definitivamente il problema, in quanto proprio perchè non lo fà sistematicamente, magari preparono un aggiornamento ma non possono rilasciarlo se non lo provano per migliaia di ore di funzionamento. Ma sicuramente risolveranno.. sarebbe ancora più snervante annunciare un aggiornamento risolutivo e poi scoprire che non è così.. insomma non è facile sicuramente.
Da Marzo mai avuto alcun errore. Solo un riavvio improvviso. Tutti i tuner sono collegati ma per vedere la TV uso cmq un decoder esterno e ho solo HDMI3/EArc collegata all'AVR.
Infatti è una cosa che avviene random. Non si sa per quale motivo. Io il primo me ne sono accordo solo perchè sono andato nel menu diagnostico.
Ieri mi hanno consegnato l'A95L da 65... beh, che dire... notevole :D
Complimenti, goditelo, vedrai che bomba anche con segnali di scarsa qualità
Buondì, volevo capire una cos: come si fa riconoscere che tipologia di pannello che è montato sul rispettivo A95L?
Bisogna vedere da menu o è scritto da qualche parte sulla confezione del tv stesso?
Grazie