Forse fa differenza il programma AnyDVD.
Perchè ho testato il WD Live Streaming poco tempo fa con "I sospiri nel mio cuore".
Come dice BadToys, il film partiva diretto bypassando il menu.
Questo si che è un mistero!
Visualizzazione Stampabile
Forse fa differenza il programma AnyDVD.
Perchè ho testato il WD Live Streaming poco tempo fa con "I sospiri nel mio cuore".
Come dice BadToys, il film partiva diretto bypassando il menu.
Questo si che è un mistero!
Ciao a tutti, ho ordinato ieri l'A-300 in attesa che arrivi vorrei dare un'occhio al manuale d'uso ma non lo trovo da nessuna parte. In questa discussione viene ne proposto uno in francese, è possibile che non esista un manuale almeno in inglese?
Grazie.
si è assurdo che non ci sia il manuale, a dicembre su un post su NMT dicevano che era in sviluppo e che mancava poi più niente...
Finalmente spero sia stata fatta chiarezza anche per evitare che qualcuno lo compri credendo che abbia delle funzioni che di fatto non ha. Come sostenevo da tempo l'A300 è in grado di leggere i menu completi esclusivamente delle ISO DVD. Come sostengono alcuni siti e molti utenti non è assolutamente in grado di riprodurre i menu completi delle ISO BLURAY, ma è dotato solo di bd lite.
rispondo a tutti quelli con quesiti riguardo le iso dei bluray.
per usufruire della pienezza del bluray 1:1, bisogna andare nelle impostazioni del pop a-300 e cambiare la modalità di visualizzazione delle iso bluray. Di default è "simple navigation" che in pratica è solo il film, per abilitare anche i contenuti extra etc, bisogna mettere "full support". Così facendo a me funzionano a meraviglia!
Assolutamente sbagliato. L'A-300 legge perfettamente il BD completo, sia in formato ISO che in formato cartella.
E poi, quali siti? Quali utenti? Io ho prodotto prove tangibili di quanto sostengo.
Tu, non puoi fare altrettanto.
Facciamo pure chiarezza, ma finiamola di sparare "per sentito dire" per favore.
Sono sempre più confuso.
Allora da quel che ho capito sembra il PopCorn A300 supporta i menu BD tutti! Basta modificare un'impostazione. Corretto?
Mi sembra di capire che l'utente che ha scritto nel forum ufficiale NetGear diceva che per qualche motivo dei film non funzionavano, forse per l'utilizzo dell'AnyDVD. Mentre Gadan usa il DVDFab che forse funziona meglio durante la copia 1 a 1.
Oppure non legge qualcosa nei menu o di un "particolare tipo"?
Grazie... ma veramente sono confuso.
Ciao.
Dato che siamo in un forum democratico e tu caro gadan non sei il depositario della verità assoluta posso anch'io dire che ciò che dici è assolutamente sbagliato.Non ho capito quali prove tangibili fornisci tu. Se sei riuscito a far leggere con qualche artifizio o simili i menu completi delle ISO, ma ho i miei dubbi, non vuol dire che sia una prerogativa dell'A300. Siti autorevoli vedi IBOUM riportano che l'A300 è dotato solo di BD LITE cioè non legge i menu nemmeno del profilo 1.0. E lo stesso sito ufficiale, come riportato da badtoys riporta che è dotato di bd lite anche se poi aggiunge una frase che potrebbe essere fuorviante. Ripeto se qualcuno deve comprare l'A300 perchè è convinto che legga tutti i menu completi, compresi quelli java, delle ISO BLURAY deve sapere che ciò non corrisponde al vero.
ho capito che dovrò fare una prova da me per capirlo per che qua poche idee ma ben confuse
Azz... ho aperto una polveriera!!! Bisogna fare una prova per capire se è un problema raggirabile.
Prendere un BD con menu java e copiarlo 1 a 1 con DVDFab ed eseguirlo con A300.