Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
undertherain
Ma... ho visto ora post di Agosto dove qualcuno evidenzia un problema di colorazioni rosse, etc.... cioè?!?
Mi devo preoccupare?
No se il tuo tv si vede bene non cercare difetti altrimenti prima o poi ne trovi qualcuno come in tutte le cose e non te lo godi piu :)
-
Citazione:
Plasm-on
No se il tuo tv si vede bene non cercare difetti altrimenti prima o poi ne trovi qualcuno come in tutte le cose e non te lo godi piu :)
Come faccio la prova?
-
Una domanda, vorrei poter zoomare a mio piacimento su alcune sorgenti (usb o smartshare) ma le uniche opzioni che ho sono: standard, schermo intero e zoom...l'opzione che interessa a me è "zoom cinema" che se non sbaglio è disponibile con sorgenti hdmi ed è infinitamente più gestibile, qualcuno sa se esiste un barbatrucco per poter accedere a questa funzione anche visualizzando roba da usb?
Le bande nere non le sopporto e avendo ancora il tv in rodaggio non vorrei incorrere in ritenzioni varie.
-
Citazione:
Plasm-on
Quoto , se una volta settato il tv , la visione soddisfa e non si notano difetti , è inutile farsi seghe mentali , sia che sia un tv oled o lcd
-
scusate se mi intrometto, ma è tutta l'estate che vi sto seguendo con molta attenzione e credo sia arrivato il momento di fare, almeno, una domanda: sarei intenzionato a prendere questo gioiello, ma q.no di voi sa se tale pannello è uguale all'imminente "910"?
se il pannello fosse uguale e differisse solamente per il web os 2.0, allora corro a prenderlo domani. in caso contrario, è il caso di aspettare ancora q.che giorno, dal momento che l'uscita è imminente?
grazie a tutti e ... w l'oled!!!
-
Citazione:
8°_Re_di_Roma
scusate se mi intrometto, ma è tutta l'estate che vi sto seguendo con molta attenzione e credo sia arrivato il momento di fare, almeno, una domanda: sarei intenzionato a prendere questo gioiello, ma q.no di voi sa se tale pannello è uguale all'imminente "910"?
se il pannello fosse uguale e differisse solamente per il web os 2.0, allora co..........[CUT]
Il pannello è una versione migliorata a livello costruttivo della serie EC930/900. Sicuramente conviene la serie nuova che appare già sul volantino di T... zona di Roma.
-
Citazione:
NeoSundek
Il pannello è una versione migliorata a livello costruttivo della serie EC930/900. Sicuramente conviene la serie nuova che appare già sul volantino di T... zona di Roma.
Differenze dal 930?
-
Citazione:
NeoSundek
che appare già sul volantino di T... zona di Roma.
TB
Strano, io non l'ho visto. Mi puoi dare il link, se possibile?
Grazie
-
Citazione:
undertherain
Differenze dal 930?
Circa 300/400 euro in più....
Battute a parte, vi ricordo che questa è la discussione ufficiale del 930. Per i volantini dei negozi, i confronti con altre TV e per informazioni su altri modelli ci sono i thread appositi.
-
Dopo averlo settato a dovere, non riesco piu' a guardare gli altri TV Led che ho a casa e sono problemi. :D
-
Appena ordinato... spero di unirmi alla schiera degli entusiasti!
-
è curioso però che il 910 si trovi solo su quel volantino di roma. anche sul sito online di t... c'è sempre e solo il 930.
anche nei volantini di t.. in toscana non c'è,
boooo
-
Citazione:
8°_Re_di_Roma
è curioso però che il 910 si trovi solo su quel volantino di roma. anche sul sito online di t... c'è sempre e solo il 930.
anche nei volantini di t.. in toscana non c'è,
boooo
Ti ripeto che questo non è il thread adatto per discutere di questo argomento.
-
buongiorno a tutti
dopo una settimana in possesso di questo tv, devo dire che sono veramente soddisfatto.
una cosa che magari a qualcuno può tornare utile, ho scoperto che gli occhiali per il 3d che danno nei vari cinema sono assolutamente utilizzabili anche sul nostro tv.
io ne avevo in casa 3 paia, acquistati per la visione di un film 3d al bicocca village a milano, e l'altra sera mi è venuto in mente di provarli, con avatar 3d.
Perfetti!
quindi adesso ho 5 paia di occhiali e 2 lenti da mettere su occhiali da vista....
ciao e grazie a tutti per i preziosi consigli!
ennio
-
Citazione:
ugo2
buongiorno a tutti
dopo una settimana in possesso di questo tv, devo dire che sono veramente soddisfatto.
una cosa che magari a qualcuno può tornare utile, ho scoperto che gli occhiali per il 3d che danno nei vari cinema sono assolutamente utilizzabili anche sul nostro tv.
io ne avevo in casa 3 paia, acquistati per la visione di un film 3d al bi..........[CUT]
Ottima notizia, ne ho anche io da parte...........
Ma voi che tipo di supporto utilizzate per vedere i film in 3d, bluray?
Con un film (3d) su hard disk, come si attiva la visione in 3d??