Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sottiletto
@clodrusso: è possibile mettere quel poster (se lo troviamo) in prima pagina così rimane in evidenza?
certo che è possibile....se lo trovi linkalo che lo aggiungo.
ho aggiunto il tuo report sul problema dell'audio in prima pagina al post numero 2:
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...04#post4196304
man mano che arriveranno i report degli utenti li aggiungerò lì.
riposto il msg da inserire per chi volesse dare una mano, soprattutto per chi ha avuto il problema, sarebbe interessante capirci di più:
tv: 48H6670/55H6500/48h6400 etc
problema: audio in ritardo/anticipo
Dove: solo digitale (specificare se canali sd o hd o entrambi),solo sat (specificare se sky o altro),sia dtv che sat, solo via usb etc
casse utilizzate: Tv/home theatre con cavo coassiale/ht con cavo normale (blu-rosso) o altro
firmware: xxxxxx reset dopo aggiornamento: SI/NO
-
Andate qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ideo/smart-tv/
e confrontate i TV,si può fare con 3 modelli contemporaneamente,è semplice.
-
@meovideo. Purtroppo il sito ufficiale non è affidabile al 100%.Sì lo so che è incredibile. Inoltre non hai quel colpo d'occhio che ti permette chiarezza.
Invece qualcuno ha pubblicato qui un poster che Samsung fornisce ai venditori, dove ci sono le caratteristiche di tutti i tv serie H nello stesso foglio
-
Buongiorno a tutti,
ieri ho provato a verificare la possibilità di lettura dei file multimediali dalla rete domestica. Ho collegato un HD esterno alla porta Usb del mio mdm Alice in modalità "Disco remoto".
Dal portatile collegato alla stessa rete lo vedo tranquillamente.
Dal mio 48H6670 invece non riesco a vederlo. C'è solo la possibilità di collegare:
- uno smartphone
- un pc
- un cloud
Ho l'impressione che avrei lo stesso problema, utilizzando un nas collegato ad una delle porte ethernet del router.
Possibile che uno smart-tv di questa generazione non permetta un collegamento simile?
O sbaglio io qualcosa?
Grazie
-
Per vari motivi ho preso alla fine un 55h6400, ho letto che il modello italiano a differenza di quello europeo ha il PVR disabilitato. Online c'è una guida per abilitarlo, qualcuno ci ha già provato? Risultati?
-
Citazione:
fradalex
Per vari motivi ho preso alla fine un 55h6400, ho letto che il modello italiano a differenza di quello europeo ha il PVR disabilitato. Online c'è una guida per abilitarlo, qualcuno ci ha già provato? Risultati?
Non per farmi i fatti tuoi,ma non ti conveniva un 55" 6670 a 799 euro spedito?
Tu quando lo hai pagato?
-
Citazione:
fradalex
Secondo me hai sbagliato e di molto...con qualche euro in più prendevi modelli superiori con molte ma molte caratteristiche in più...
il 6400 è proprio medio-baso come fascia
-
Citazione:
meovideo010
Non per farmi i fatti tuoi,ma non ti conveniva un 55" 6670 a 799 euro spedito?
Tu quando lo hai pagato?
scusa ma dove lo vendono a quel prezzo? su trovaprezzi meno di 1040.00 euro compreso spedizione non si trova.
-
Sulla baia. Oggi mi è arrivato il 48, sempre ordinato dalla baia dal noto negozio, 599 euro spedito a casa. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità generale di questo televisore [samsung 48h6670]. L'unico rammarico che per soli 200 euro potevo prendere il 55, ma "esteticamente" ha subito il niet di mia moglie...
L'uso prevalente che ne faccio è sul digitale terreste e devo dire che già con le impostazioni di fabbrica la qualità è ottima. Probabilmente questo è dovuto sia alle piccole dimensioni che alla distanza minima di visione che è di quasi 4 metri.
Ho aggiornato subito all'ultima versione del firmware da chiavetta usb e fatto il reset. Di asincronie nell'audio ne ho notate visualizzando un mkv da disco esterno, ma è bastato aumentare il ritardo audio per ritrovare il perfetto sincronismo. Mi sento di consigliare vivamente questo acquisto, a questi prezzi (penso siano in questo momento imbattibili) è un'occasione da non perdere!
-
Citazione:
mocambo
Buongiorno a tutti,
ieri ho provato a verificare la possibilità di lettura dei file multimediali dalla rete domestica. Ho collegato un HD esterno alla porta Usb del mio mdm Alice in modalità "Disco remoto".
Dal portatile collegato alla stessa rete lo vedo tranquillamente.
Dal mio 48H6670 invece non riesco a vederlo. C'è solo la possi..........[CUT]
io non me ne intendo molto ma presumo che per collegare un dispositivo in mdm serva un software.
forse nel pc si autoinstalla invece nella tv serve un'applicazione sviluppata dal gestore del servizio e certificata da Samsung. il gestore può dire come installare l'applicazione sulla TV e con quali credenziali.
Sto scrivendo a naso. Approva ho tempo approfondisco.
-
Citazione:
LikeB
Sulla baia. Oggi mi è arrivato il 48, sempre ordinato dalla baia dal noto negozio, 599 euro spedito a casa. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità generale di questo televisore . L'unico rammarico che per soli 200 euro potevo prendere il 55, ma "esteticamente" ha subito il niet di mia moglie...
L'u..........[CUT]
grazie, ma sulla baia voi vi fidate a compreare? la garanzia è Italia?? sono dei negozianti o privati??
-
Citazione:
lucasart
scusa ma dove lo vendono a quel prezzo? su trovaprezzi meno di 1040.00 euro compreso spedizione non si trova.
Bastava leggere qualche pagina del forum,se nè parlato tantissimo e ancora se ne parla,venditore straconsigliato.
http://www.ebay.it/itm/TV-LED-Samsun...3D131296381433
Addirittura il 40" è sceso a 449,nooooooooooooooo,ne compro un altro.....
-
Citazione:
delfino76
grazie, ma sulla baia voi vi fidate a compreare? la garanzia è Italia?? sono dei negozianti o privati??
Da questo venditore si,garanzia italia e negozio famoso direi.
-
Citazione:
meovideo010
Da questo venditore si,garanzia italia e negozio famoso direi.
Sembra ottimo
c'è una cosa che però non capisco.
Come mai lo stesso prodotto sul sito lo vendono a 0ltre 900 euro e sulla baia a 599??
-
Citazione:
delfino76
Sembra ottimo
c'è una cosa che però non capisco.
Come mai lo stesso prodotto sul sito lo vendono a 0ltre 900 euro e sulla baia a 599??
Stesse domande che mi sono posto anche io,guarda nelle ultime 4 o 5 pagine e troverai varie ipotesi tra cui un mio intervento con ciò che mi ha scritto il venditore.