SKYSony, questa discussione non contempla i "consigli per gli acquisti".
di conseguenza anche tutti gli altri commenti sono fuori luogo.
rimanete in tema
Visualizzazione Stampabile
SKYSony, questa discussione non contempla i "consigli per gli acquisti".
di conseguenza anche tutti gli altri commenti sono fuori luogo.
rimanete in tema
Continuo a non capire tutto questo accanimento nei riguardi di un prodotto ottimo. Ma lo avete provato a fondo prima? Sono pagine e pagine che alcuni utenti ne elencano solo i "difetti" (se possono chiamarsi tali), a parte qualche utente di buon cuore che mette la sua per far capire la bontà del pannello. Ridicolo...
Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono
SKYSony sospeso per 5 giorni
ho provato in tutti i modi, purtroppo l'unico modo di visualizzare l'orario è tramite il tasto info (i+), ma ovviamente va via quando si esce dalle info.
ciao carlus, ho dovuto rifare anche io la procedura ed effettivamente il codice va inserito per "registrare la tv con il tuo account", devi semplicemente seguire le istruzioni che vengono fuori sullo schermo, fin quando ti fornisce il codice, poi con un pc vai su youtube.com/activate ed inserisci il codice che ti ha fornito la tv, semplicissimo.
come non quotarti DOOM, giusto ieri mi hanno finalmente sostituito la tv con una nuova, nonostante già conoscessi la tv... quando l'ho portata a casa e l'ho accesa, sono rimasto affascinato dalla sua qualità dell'immagine per la seconda volta, uno dei migliori acquisti della mia vita !, solo chi la possiede veramente ed ha possibilità di "collaudarla" nella tranquillità dell'ambiente domestico può capire davvero quanto è spettacolare questa tv, il resto è fuffa !
Perché l'hai cambiata? Che problema aveva? Uff A me arriva domani ,voglio controllare bene tutti gli imballaggi per capire se è da esposizione, perché era l'ultima , voi avete consigli? Che imballi aveva la vostra?(purtroppo non ho trovato ancora il modo di entrare nel menu di servizio) e devo controllare se ha la presa sat..la tua ce l'ha ?c'e' qualche seriale particolare per capirlo?
inizialmente mi avevano cambiato la scheda madre, perchè avevo una porta hdmi bruciata (probabilmente l'avevo bruciata io con un adattatore cinese HDMI- DVI), poi dopo la sostituzione della scheda madre da parte del centro assistenza, mi sono accorto che non mi scaricava gli aggiornamenti corretti, in pratica era una scheda madre destinata al mercato europeo in generale e non italiano, così capendo che il centro assistenza della mia città non era il massimo della professionalità... ho chiesto la sostituzione completa della tv con una nuova, fortunatamente dopo circa 2 mesi sono stato accontentato :).
La procedura per il menù di servizio l'aveva già postata Rik, eccola;
ma ti posso già dire che non visualizza le ore di utilizzo.Citazione:
Procedura per entrare nel service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.
Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.
L'imballo se non è mai stato aperto dovrebbe avere ancora il nastro trasparente LARGO integro, il SAT lo trovi se la tv è prodotta da OTTOBRE 2013 in poi (la data di produzione è scritta nell'etichetta sullo scatolo e anche sulla tv), infatti quella che ho acquistato in negozio aveva come data di produzione 09/2013 e non aveva il SAT, invece quella nuova che mi hanno dato in sostituzione riporta come data di produzione 12/2013 ed ha il SAT.
Quindi non si visualizzano le ore di visualizzazione,cavolo. Ok appena mi arriva ti faccio una foto ,o video,dell'imballo così mi aiuti a capire(visto che ne hai aperte 2).
troppi dubbi , sono andato a comprarla sabato ,mi dicono di avere l'ultima imballata nel deposito dello stesso negozio ma poi mi hanno detto di ritornare nel pomeriggio,perché mai? .quindi ho capito che era sicuramente quella in esposizione...ho girato altri negozi ma gli unici ad avere quella con il sat erano loro .allora sono andato in un altro negozio(stessa catena stessa tv in esposizione) e chiedo al ragazzo un tv imballata e mi dice di averla in un deposito di un altro negozio(lontano) e che devo aspettare 3 giorni per la consegna,gli ho dato un piccolo acconto e me la son fatta portare..vista la mia natura di diffidente ,mi fido poco... E pensare che non l'ho comprata sul web proprio per evitare cose del genere...
Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.
A ecco ,e bhe se sigillato a caldo e difficile sbagliarsi. Non credo riescano a replicarlo e la staffa devono usarla per forza ,grazie dell'utilissima info ,ti aggiornerò...
P.s. è questa l'utilità dei forum e a questo servono le discussioni ,grazie mille..cmq Sony mi ha risposto proprio ora entrare nel service menu invalida la garanzia,per togliere ogni dubbio .
grazie per la tua prova, che poi è quello che ho fatto io in precedenza
quello che mi attendevo è che una volta inserito sul sito di attivazione, lanciando nuovamente la app della tv a quel punto fossi registrato, invece nulla
anzi se richiedo il codice, questo cambia ogni volta, non è univoco ed associato alla specifica tv
stasera riproverò ancora una volta, grazie, ciao
di nulla Manuele
effettivamente ci sono dei menù di servizio che ti permettono di modificare dei parametri, che se settati in modo errato potrebbero "rendere inutilizzabile" la tv, ma non è il caso del w653... qui viene visualizzata soltanto una tabella con delle sigle ed info tecniche (solo lettura), dove non è possibile modificare nulla, comunque ricordo di essere entrato nel menù di servizio anche con la tv che portai in assistenza, non mi hanno detto nulla... secondo me non possono nemmeno accorgersi se si è entrati in quel menù, se invece parliamo di un menù dove è possibile modificare dei parametri allora la storia cambia.
Faby un pò ti capisco (un minimo rodeva anche a me), ma ti assicuro che se non utilizzi una cam per il tivù sat (che costa almeno altri 100 euro), sintonizza soltanto qualche canale e nulla più, a me ad esempio non ha nemmeno sintonizzato i tre canali rai principali e i tre di mediaset, visto che il gioco non vale la candela ho staccato subito il cavo satellitare, è comunque un ingresso in più da dove possono entrare i fulmini ;).
Ciao a tutti, mi scuso per l'intromissione "violenta"! Mi chiedevo se qualcuno avesse trovato un settaggio accettabile per la visione del calcio in hd sul 32w653, premium calcio hd nello specifico. Possiedo il tv da qualche giorno e sinceramente non ho ancora capito bene come farlo rendere al meglio! Grazie!