ma i file .mkv vengono processati dal Qdeo?
Visualizzazione Stampabile
ma i file .mkv vengono processati dal Qdeo?
direi proprio di si.....posso dire che qualsiasi file rippato è un gran bel vedere sul mio full Pioneer pensate che se gli stessi file li vedo sul portatile Acer da 18,4'' che è full anch'esso si vedono da fare schifo.... aggiungo dunque che il Qdeo fa un lavoro MAGNIFICO
Avevo capito che i formati .mkv non erano gestiti dal 9500, meglio così :eek:
Ma se la porta usb non supporta hard disk con file system NTFS come fate a vederli? via LAN?
Zino io uso una chiavetta della Verbatim da 16gb (pagata 22€ un affare direi) e come dicevo si vede tutto quello messo dentro davvero bene, in sostanza come vedere un buon dvd il che non è poco data "la strada" che deve fare dalla risoluzione del file a quella del full
Se masterizzi su DVD i file mkv il lettore è in grado di riprodurli correttamente?
Grazie
Si, li legge perfettamente, quasi tutti.
ma come mi piacerebbe leggere una bella recensione italiana comparativa magari con l'OPPO giusto per vedere punti di forza e di debolezza....
Difficile, visto che l'Oppo non è importato ufficialmente in Italia ;)
Se poi AVM facesse una mega comparativa (dopo due anni dalla scomparsa dell'HD-DVD non c'è nemmeno la prova di un singolo lettore, PS3 a parte :confused: ) ovviamente sarebbe cosa ben accetta :D
Tanto qui mi sembra si parli solo di come legge divx e mkv.
Sono l'unico ad aver postato qualche impressione nell'utilizzo con blu-ray :( .
Ciao
Luigi
Luigi, è un andazzo generale quello che segnali :(
Anzi, colgo l'occasione per ringraziarti per aver messo qui le tue impressioni per quello che è (e non quello che dovrebbe essere questo lettore), ovvero un BRD player... :)
Ciao!
Marco
Ma perchè non aprite una discussione ufficiale su questo lettore? magari certe cose ,certi paragoni e altre disquisizioni che ritenete superflue potrebbero non esserci piu' :)
Mamma mia non me ne ero proprio accorto,che gaffe:eek: ,cavoli usatela allora cosi' rimanete in disquisizioni molto piu' tecniche a appropriate:)
in effetti ho notato grosse differenze di qualità in favore del 9500, con il lettore multimediale del plasma samsung che legge anch'esso i file .mkv. immagine molto + definite. qlc altro ha fatto questo paragone?Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
;) :D :D :D ;)