Se era per me non l avrei neanche tolto dall imballo perchè lo scatolone era evidentemente danneggiato
Visualizzazione Stampabile
Se era per me non l avrei neanche tolto dall imballo perchè lo scatolone era evidentemente danneggiato
Quindi adesso hai un'altra tv curva???ma l'assistenza Sony cosa combina....
ah ok ma non c'è una recensione, non dice nulla di fatto :(
Domani mi arriva settaggi consigliati. Guardo sptt Sky soprattutto sport e Netflix
Grazie mille dell'aiuto e scusate ignoranza.
Link in italiano si trovano?
Ragazzi vi ricordate la mia discussione di qualche giorno fà riguardo il pannello del mio 55a1 che presentava delle macchie? Ebbene il tecnico della Sony dopo averlo visionato ha ammesso il difetto e ieri mi è stato sostituito con uno uguale e devo dire che adesso è perfetto facendo gli scongiuri. Appena possibile posto alcune foto.
Raga mappando il pannello 1:1 come è stato spiegato nelle pagine precedenti si toglie l overscan,ma perché non si può agire su questi parametri Mentre si visualizzano i canali normali del digitale?
Scusate la mia ignoranza, mi spiegate cosa è "mappare il pannello 1:1"? Grazie ma sta cosa proprio non l ho capita!
Ciao a tutti, da martedì sarò anche io un possessore di Sony A1 OLED 65"!
Vengo da un 55X9005A, poi un 55X9005B e infine un 55X9305C!
prima partita sul mio 65” spettacolo
Scusate non so se è la sezione adatta... trasportare questa TV per 4-5 ore nell'imballo originale in orizzontale può danneggiarla?
Sul manuale non ci sono particolare avvertenze a riguardo.
se l'imballo originale è stato fatto come dovrebbe a regola d'arte con i polistiroli ben fissi direi di no