Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
harley883r
Nessuno sa nulla lo fa solo a me grazie
Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.
se il tuo TV è la versione EUROPA, devi italianizzarlo per far funzionare le app di mediaset e di rai.
-
Giusto per la cronaca e nel caso possa interessare a qualcuno, installata HUMAX CAM tivùsat HD
L'unico problema è che, avendo installato uno splitter con uno dei cavi del MySky, per effettuare la sintonizzazione dei canali DVB-S, ho dovuto togliere alimentazione al MySky
Una volta finita ho ricollegato il MySky e funzionano entrambi, solamente in qualche canale dice di non ricevere il segnale, questa sera proverò a togliere ancora l'alimentazione per verificare se è quello il problema
E comunque la prossima settimana dovrei installare una nuova barabola con lnb ad 8 uscite, eliminare l'antenna terrestre e tagliare così la testa al toro
-
ok grazie l'avevo italianizzato ma non l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica ho cambiato il codice nel menu servizio, ora mi scoccia resettarlo mi tocca reinserire tutti i settins, decido in futuro se prendere anche cam per ora uso sky ho solo parabola grazie a tutti
-
Citazione:
Navy35
Secondo voi riesco ad attaccarlo a parete con normale staffa vesa che ho già? Mi secca rifare i fori, e ancor di più spendere 100 euri per la sua staffa originale ��
No devi usare la sua staffa
-
Citazione:
massi85
No devi usare la sua staffa
Uff,.. Grazie.
Dove l'hai comprata tu?
-
Citazione:
Navy35
Uff,.. Grazie.
Dove l'hai comprata tu?
Io l'ho vista nuovamente disponibile su UniEuro o su Euronics, non ricordo, a circa 65-70€...
-
Citazione:
undertherain
Io l'ho vista nuovamente disponibile su UniEuro o su Euronics, non ricordo, a circa 65-70€...
grazie,...
intanto vediamo se mi arriva,...sugli stockisti nn è piu disponibile,..acquistata domenica ....
-
Citazione:
Navy35
grazie,...
intanto vediamo se mi arriva,...sugli stockisti nn è piu disponibile,..acquistata domenica ....
Urca, erano + di 40 TV!
E comunque non temere... Gli Stockisti sono una garanzia... ;)
-
Salve ragazzi,
qualcuno ha avuto l'esigenza di collegare la parabola al tv avendo già un decoder mysky HD con tecnologia SCR ?
Il mio impianto è il seguente :
2 Decoder in due stanze diverse con SCR che occupano i canali 1,2,3,4
Ieri ho collegato il tv ma andava in conflitto con i decoder, su questi spariva il segnale, pertanto ho provato a configurare nel seguente modo:
Ho attivarto unicable e configurato su porta 5, fatto ciò il segnale arriva ma non trova nessun canale. Bisogna modificare anche i parametri LNB e Transponder per caso ? non ricerca automaticamente su tutti quelli disponibili ?
-
Citazione:
sandro74
Salve ragazzi,
qualcuno ha avuto l'esigenza di collegare la parabola al tv avendo già un decoder mysky HD con tecnologia SCR ?
Il mio impianto è il seguente :
2 Decoder in due stanze diverse con SCR che occupano i canali 1,2,3,4
Ieri ho collegato il tv ma andava in conflitto con i decoder, su questi spariva il segnale, pertanto ho provato a config..........[CUT]
Siccome normalmente gli lnb scr utilizzati sono a 4 ch , non puoi far nulla , salvo mettere un lnb a 8ch
-
Citazione:
mauro-1966
Siccome normalmente gli lnb scr utilizzati sono a 4 ch , non puoi far nulla , salvo mettere un lnb a 8ch
Esatto hai gia tutti e 4 i canali dell'LNB occupati dai ricevitori, quindi o elimini un ricevitore ed al tv assegni il numero che aveva il ricevitore abolito o devi cambiare LNB.
-
Citazione:
sandro74
Salve ragazzi,
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto - non ricordo dove - che il decoder SAT di questo TV non può decodificare segnali SCR....
-
Citazione:
marble
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto - non ricordo dove - che il decoder SAT di questo TV non può decodificare segnali SCR....
SCR è uno standard di commutazione degli LNB non una codifica del segnale. Non credo proprio che questo tv non gestisca l'SCR visto che tutti i tv che hanno il sat anche datati lo gestiscono senza problemi.
-
Citazione:
Plasm-on
SCR è uno standard di commutazione degli LNB non una codifica del segnale. Non credo proprio che questo tv non gestisca l'SCR visto che tutti i tv che hanno il sat anche datati lo gestiscono senza problemi.
Mi sa che hai ragione, ricordavo male. Si trattava di un altro tv. Ec930 gestisce unicable, chiedo venia
-
Ma... ho visto ora post di Agosto dove qualcuno evidenzia un problema di colorazioni rosse, etc.... cioè?!?
Mi devo preoccupare?