ma il televisore non doveva essere multitasking?
io non riesco nemmeno a sentire un mp3 mentre faccio lo slide show su delle foto
lo faceva persino il mio vecchio Samsung
Visualizzazione Stampabile
ma il televisore non doveva essere multitasking?
io non riesco nemmeno a sentire un mp3 mentre faccio lo slide show su delle foto
lo faceva persino il mio vecchio Samsung
Beh, MW online ha il 55f8000 a 2599, con 30% in buoni samsung, non ci vedo alcuna differenza.
Comunque ho scritto allo shop online di marcopolo e mi hanno risposto che la promozione del 30% non la fanno sul sito. Se MW mi facesse ritirare E RICONSEGNARE in negozio comprerei subito..
ragazzi sto per comprare questo tv.
qualcuno a provato a vedere film in mkv da 3GB da un NAS via wi-fi? Si vedono fluidi? Oppure serve un collegamento con un cavo di rete?
Utilizzerei un 802.11n sia per il collegamento tv <-> router e un rj45 per router <-> NAS.
Io li vedo tranquillamente in wi-fi da un hd collegato al modem via usb. Nel tuo caso dipende dalla copertura del wi-fi, al limite se hai dei problemi puoi usare un powerline tipo il netgear 5201 di cui ne parlano bene.
Ciao
Netgear DGND4000 che ha Readyshare e DLNA. Cambiando sorgente dal telecomando della tv vedo direttamente l'hd e le sue cartelle interne.
Per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434646
Alcuni hanno avuto problemi con questo modem router, a me funziona bene, l'unica pecca è che il raggio d'azione del wi-fi non è granchè (ha antenne interne) ma abito in un appartamento e riesco comunque a coprirlo.
che vergogna......15 giorni di vita,e lunedi parte per l'assistenza,non vede nessun ingresso hdmi,mi sa che e' partita la scheda.....ma li testano questi tv.....l'assistenza e' piena...con il mio panasonic e kuro,mai visto l'assistenza,di samsung me l'avevano detto che si rompevano ,ed ecco la conferma......
Settimana prossima prendero un f8000
Volevo sapere se potrei fare qaulche prova x vedere se il pannello è ok... Nn so voi con che testate il tv x vedere se ha difetti?
Con un disco test come AVSHD 709 ;)
da una lettura veloce del manuale (scaricato online) ho visto che c'è una porta hdmi (dvi) ....se alla porta vga del mio pc metessi un adattatore vga maschio/dvi femmina e poi con un cavo hdmi-dvi facessi il collegamento pensi che avrei una qualità migliore rispetto alle due sopra proposte (cavo s-video/adattatore scart e cavo s-video/adattatore component rgb)?
nei sai/sapete qualcosa?
grazie.
Ragazzi, tv tornata dall'assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre, dicono sia un caso rarissimo perché questa serie è spettacolare. Eccovi come l'ho sistemata definitivamente. Ho aggiunto sul retro i led kit della meliconi per la luce soffusa al buio.
https://www.dropbox.com/s/65tuja2uyt...2016.47.04.jpg