Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucpip
Ti rispondo solo per lo switch, non avendo tvsat. Il c2 lite che ho indicato fa tutto lui. Normalmente fa passare il segnale al decoder sky. Quando vuoi passare sul satellite del tuner tv, devi spegnere sky e scegliere la sorgente sat del tv. PEr ritornare a sky, devi schiacciare tv sul telecomando (ti mette sil DTT), poi schegli la sorgente hdmi d..........[CUT]
Ti ringrazio.
-
Citazione:
testone73
Credo sia fattibile, hotbird se non erro ha 3 canali 4k in chiaro, nasa tv, fashion tv ed un altro...
Quindi i ricevitori SAT on board agli ultimo Sony (io ho un XE94) sono 4K?
-
Citazione:
gnagno1947
Quindi i ricevitori SAT on board agli ultimo Sony (io ho un XE94) sono 4K?
Assolutamente si il tuner sat visualizza i canali 4k. Prova con hotbird 4K1 è free to air. Uno spettacolo
-
Ma l'ultimo aggiornamento firmware per il xe9305 qual'è? nel tv ho il 6.5603. sul sito alla sezione firmware c'è solo il 6.5603, ma non c'è più da scaricare. L'hanno ritirato? aveva dei problemi? Quindi sono costretto a lasciare quello che ho? Sapete niente in merito?
-
l'ultimo firmware ha causato problemi seri che hanno portato alla rottura della TV .
Se lo hai installato ritieniti fortunato... potrebbe esserci anche il rischio di blocco permanente della TV.
Comunque l'ultimo firmware non credo abbia introdotto novità di rilievo
-
Citazione:
Gianrico
l'ultimo firmware ha causato problemi seri che hanno portato alla rottura della TV .
Se lo hai installato ritieniti fortunato... potrebbe esserci anche il rischio di blocco permanente della TV.
Comunque l'ultimo firmware non credo abbia introdotto novità di rilievo
la versione 6.5603 è quella fallata quindi?
-
Il firmware non è mai stato ritirato, seguo altri 3 forum esteri riguardo i modelli di fascia alta sony, (90/93/94), e non ho sentito di problemi e addirittura scoppi vari delle Tv :D.
Io stesso lo posseggo e non ho mai avuto problemi, prima di scaricarlo ho aspettato 3 settimane, e siccome vedevo sia su un forum britannico e uno americano che gli utenti lo installavano senza problemi ho fatto anche io il mio lavoro, appunto, nessun problema.
A quanto pare dopo L'IFA di Berlino dovrebbe uscire Android 8, il che dovrebbe portare delle migliori non da poco, se proprio sei spaventato all'idea di aggiornare il TV, aspetta il prossimo aggiornamento, ma sai che sono un 2/3 (facciamo 4?) mesi di attesa secondo me.
-
Citazione:
Jimmix93
Il firmware non è mai stato ritirato, seguo altri 3 forum esteri riguardo i modelli di fascia alta sony, (90/93/94), e non ho sentito di problemi e addirittura scoppi vari delle Tv :D.
ti sbagli ... è stato ritirato l'8 giugno . vedi la pagina : https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015300
-
Citazione:
Gianrico
EDITED. :D
-
Citazione:
Jimmix93
Non è che mi sbaglio, è che ci stiamo riferendo a due cose diverse, per quanto riguarda il modello 90/93/94 non è mai stato ritirato. Quell'aggiornamento lo vedo tutt'ora sia nella sezione UK che in quella italiana. Tu mi stai indicando il modello inferiore, il che potrebbe indicare che effettivamente in quel modello di TV c'è stato un problema, ma..........[CUT]
Invece ti sbagli è bloccato per tutti. Io ho il 90 e non sono mai stato aggiornato. Inoltre è impossibile scaricarlo dalla pagina ufficiale di sony.
-
Io l'avevo scaricato ed installato tramite usb qualche giorno dopo l'uscita e per fortuna non ho avuto il minimo problema (saranno passati un paio di mesi). Questa è la foto della versione sw del mio 65xe9005
https://s8.postimg.cc/6lxug7cqt/IMG_20180712_123135.jpg
-
Citazione:
lucpip
Invece ti sbagli è bloccato per tutti. Io ho il 90 e non sono mai stato aggiornato. Inoltre è impossibile scaricarlo dalla pagina ufficiale di sony.
Adesso sono entrato su tutte e tre le pagine e son bloccati tutti, vero. Il punto è sapere il vero problema di questo aggiornamento, ci sono discussioni da 1500 pagine e da quel che ho letto io non ho mai sentito di problemi dovuto a questo aggiornamento. Bah. In ogni caso, ci si rivede dopo l'IFA, aspetteranno Android 8 ormai per sistemare il tutto :D
-
domanda su Kodi anche se forse non é la sezione giusta .... Lo avete installato ? Io si ho la versione 17.6 solo che non riesco a fargli vedere il disco di rete, ne con protocollo SMB (samba per condivisioni windows) ne con NFS (protocollo Linux)... ma.
Grazie
-
Citazione:
maxim2000spa
domanda su Kodi anche se forse non é la sezione giusta .... Lo avete installato ? Io si ho la versione 17.6 solo che non riesco a fargli vedere il disco di rete, ne con protocollo SMB (samba per condivisioni windows) ne con NFS (protocollo Linux)... ma.
Grazie
devi attivare la condivisione SMB1 che, per motivi di sicurezza, è disattivata di default in Windows.
-
Citazione:
skiocink
devi attivare la condivisione SMB1 che, per motivi di sicurezza, è disattivata di default in Windows.
E' disattivata di default dalla versione 1803 di windows altrimenti dovrebbe essere sempre attiva.