Grazie Diego.... stasera proverò tutti i settings e ti farò sapere.... comunque le ISF le ho sbloccate quindi se riesci a girarmi anche quelle..... sempre su 5090H...
Grazie ancora e buona giornata a tutti
Visualizzazione Stampabile
Grazie Diego.... stasera proverò tutti i settings e ti farò sapere.... comunque le ISF le ho sbloccate quindi se riesci a girarmi anche quelle..... sempre su 5090H...
Grazie ancora e buona giornata a tutti
Ciao a tutti,
A marzo ho acquistato da un amico un 5090h con neanche 100 ora di utilizzo. Sono davvero soddisfatto del mio acquisto, caldamente raccomandato anche qui da voi del forum. Adesso pero' volevo fare una calibrazione al tv, perche' i colori nella modalita' normale si sembrano un po' saturi e tendenti al blu, così uso sempre la modalita' film. Abito a nord di Milano e vorrei chiedervi se conoscete qualcuno che in provincia di Milano/Como/Monza si occupi di calibrazioni, anche utenti del forum. Grazie
Puoi provare con le decine di setting che ci sono in questo thread o sull'atro thread del 5090, poi su Milano per calibrare Tv e proiettori puoi sentire Plasmapan.
Preferivo una calibrazione su misura, non setting standard. Ok grazie x il consiglio
Tentar non costa niente, prova qualche setting postato in discussione magari trovi quella che ti piace.
Ragazzi da qualche giorno il mio pioneer fa le bizze. Lo spengo da telecomando per circa 30 minuti quando lo riaccendo lampeggia il led blu (sul manuale dice che è il circuito che va in protezione) stacco la spina e dopo 3-4 minuti lo riaccendo e va tutto bene. Mi sta abbandonando??
.......ahi ahi...leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...x6090h/page122 post 1818-1838 e successivi...
Inizialmente, anche a me ripartiva dopo qualche minuto di spegnimento. Adesso si accende "random", nel senso che per giorni non parte, in altri và finchè non lo spengo...:rolleyes:
Sax
Beh con 800 ve lo ricomprate nell'usato e magari più nuovo del vostro :D
Raga come si fa il reset reversibile al 5090h?
Leggi da qui ;)
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...38#post4287738