Solo i top di gamma della serie rf sono made in usa.....e forse ora neanche più quelli ;)
Visualizzazione Stampabile
Solo i top di gamma della serie rf sono made in usa.....e forse ora neanche più quelli ;)
Non me ne volere ma io.. da felice possessore Klipsch, non ti consiglio Klipsch.
Al di la' della distanza dal muro e dall'ampli, su cui ci sarebbe da parlare a lungo, se dici che "strillano" le RF42 non comprare proprio Klipsch..
Le RF52 sono pressoche' identiche ma con i woofer piu' grandi, quindi "solo" con dei bassi in piu' (idem le RF62, cambia molto sui bassi ma a tweeter siamo sempre li).
Strilleranno sempre uguale per te se non ti piace il suono del tweeter a tromba.
Io le Rf42 le ho sentite e, con un woofer alle spalle, le trovo gia' ottime.
ma, quello che per me e' un alto chiaro, cristallino e brillante, per te e' strillo. i gusti per fortuna sono diversi e, secondo me, dovresti sentirle prima. :)
Credo che dipenda anche dal materiale. Io ho udito degli alti da urlo con le mie 62 in firma. Combattimenti con spade e stridio delle lame, da brividi, da tanto realismo che percepivo. Cosa che secondo me non e' possibile con diffusori meno "trombati :)" nei tweeter.
da EX possessore della sperie Reference le klipsch sono casse solo per uso HT... PUNTO!!!!!!! se poi uno si accontenta di ascoltarle anche in stereo ci sta ma vi assicuro che da quando mi son tuffato su altri marchi tipo dynaudio,Monitor A, epos.. vi assicuro che la mia idea sulle klipsc si è assodata...
impatto,bassi... OKK ma solo per film
Già, diciamo che sono un po' un passaggio, poi l'orecchio si affina....e si passa ad altro :D
In ogni caso non esistono diffusori da HT o da STEREO un buon diffusore fa bene entrambe le cose... ;)
Se poi l'HT nasconde spesso la poca qualità del diffusore, questo è un altro discorso.
Ovviamente si parla anche di altri costi e non solo a livello di diffusori ma di elettroniche.
Mah guarda,non posso fare confronti quindi non mi permetto di emettere sentenze in quanto ho sempre avuto klipsch però ascolto molta musica,prima con l'Arcam a38 e adesso con il sinto Anthem che vedi in firma,per i miei gusti le rf-82 mi soddisfano in pieno.....
cioè.. tu hai tolto l'A38 per mettere un sinto per ascoltare musica ??? :confused:
prova a sentire l'A38 con due dynaudio 3/7 che sono una fascia entry leven... poi mi dici.. certo costano quasi il doppio alle 82 ma se vogliamo vedere neanche uno spoposito con quello che offrono..
Signori una domanda :)
Al momento sono in configurazione 3.0 con due rf7 ed una heresy 3 come centrale, e volevo chiedervi:
Come mai impostando l'uscita audio dalla Xbox in 5.1 dalle casse esce un rumore di fondo quando porto il volume a -20?
Inoltre mi sono accorto che, se metto in stereo non lo fa, e se nell'ampli metto che il sub è in uso (anche se in realtà non ce l'ho) il rumore scompare di nuovo, ma le rf non lavorano più come prima (in quanto non avendo il sub l'ampli manda il segnale del sub alle rf ed improvvisamente mi trema il divano per i bassi stupendi che escono.
Cosa posso fare?
ciao ragazzi nn ho ancora postato la mia firma! ma sono nel mondo klipsch e lo adoro! centrale rc 52,frontali rf83,surraund rs52! che spettacolo!
ho una domanda da farvi! nel trasporto da una casa all'altra mi sono accorto che si è mossa la gomma piuma delle mie rf 83,all'intyerno avviamente! secondo voi è un problema? nessuno sa darmi una risposta o un'eventuale soluzione come risistemare il tutto! grazie
Damiano
Bè,non è che l'ho tolto,stò facendo delle prove e adesso la musica la stò ascoltando con l'Anthem,non ci crederai ma non mi fa affatto rimpiangere l'Arcam,forse si abbina bene con le Klipsch,non saprei ma fatto stà che per le mie esigenze questo sinto con la musica va alla grande e siamo in diversi possessori a dirlo è....Le dynaudio sono fuori dalla mia portata e non metto in dubbio che con l'Arcam vadano alla grande però per adesso ho una resa eccellente sia in ht che in stereo(per me ovviamente) con questo sinto e le klipsch non le cambierei....
Esattamente,io difficilmente mi faccio condizionare,ascolto con le mie orecchie,se mi piace ok,per me va bene così......questo mondo è bello proprio per questo,perchè tutto è soggettivo :D