Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
2013 reloaded.. no dai via, ste cose non si possono sentire... per curiosità, che TV avevi prima e in che modalità lo guardavi?
Infatti... per me che vengo dal plasma vorrei andare a -20 col comando nitidezza dell'EZ950! Non riesco a capire cosa intendono per poca risoluzione, io se mi avvicino allo schermo gia con un blu ray full HD vedo persino il singolo capello dell'attore nella scena!
-
Ragazzi oggi sono andato e rivedermelo ed ero lì per prenderlo però vi chiedo questo...hanno solo il tv esposto!!! Dove per ore e ore e ore ha girato sempre lo setto filmato promo!! Voi cosa dite lo prendo ugualmente oppure no?? Me lo farebbero 1.900...help!!
-
Citazione:
thegladiator
Suggerisco cura riabilitativa. E non scherzo. :)
Non ho idea di quale tv avessi (menomale un Sony e non un Samsung, altrimenti sarebbe pure peggio) ma eri certamente abituato a qualche tipo di over-processing, maschera di contrasto, iper-luminosità etc. etc. Possono essere tanti i fattori sbagliati che l'abitudine ti ha portato a considerare come &..........[CUT]
Esattamente hai indovinato,cmq parlavo dell'impostazione pro2, sicuramente avevo io uno standard sbagliato! Ho ancora a casa il sony ho appena fatto un confronto in una scena buia caspita sul 950 e' buio veramente mentre nel sony no e queste cose non le notavo!!! Grazie ragazzi! Ah ho scattato 2 foto se posso metterle così vedete quello che intendo! Mi piacerebbe fare la calibrazione ma zona vicenza non conosco nessuno
-
Citazione:
maz108
Ragazzi oggi sono andato e rivedermelo ed ero lì per prenderlo però vi chiedo questo...hanno solo il tv esposto!!! Dove per ore e ore e ore ha girato sempre lo setto filmato promo!! Voi cosa dite lo prendo ugualmente oppure no?? Me lo farebbero 1.900...help!!
Secondo me meglio che aspetti un NO IVA e lo porti a casa pure a meno!
-
Citazione:
tdinero
Secondo me meglio che aspetti un NO IVA e lo porti a casa pure a meno!
Ma a parte il prezzo...ne vale la pena di prendere il modello in esposizione??
Almeno so di certo che non ha problemi nel pannello...
-
Citazione:
maz108
Ma a parte il prezzo...ne vale la pena di prendere il modello in esposizione??
Almeno so di certo che non ha problemi nel pannello...
Se non ha segni tipo ditate e cose simili puoi anche prenderlo, ma io tirerei ancora un po sul prezzo, cmq al momento è aumentato di nuovo a 2499, l'offerta 1999 è finita.
-
Citazione:
Tech72
Infatti... per me che vengo dal plasma vorrei andare a -20 col comando nitidezza dell'EZ950!
Eh, stesso identico pensiero mio... :p
-
-
-
L'effetto che intendo si vede bene passando dalla pro2 a quella normale, io un esposto non li prenderei anche perché cmq non ti hanno tolto granché dal prezzo che si trova con il no iva
-
Però adesso il prezzo è tornato a 2500 euro...
-
Per la regolazione di base (o per verificare che quella di default sia già ok) si può sempre seguire la procedura indicata qui?
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
-
Ragazzi domani sarò dei vostri, un 950 entrerà in casa mia :rockon:
E il mio ZT60 andrà in pensione, o meglio in camera da letto, un po' mi dispiace dato che mi ha dato tante soddisfazioni, ma il tempo passa per tutto...
-
Un grazie sincero a due professionisti THEGLADIATOR e TECH72
Ma soprattutto ho avuto la fortuna e il piacere di aver vissuto questa “avventura EZ950” con voi ✌️
-
Ma figurati. :) Come va il nuovo giocattolo?