Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
sicuramente non escono cosi dalla fabbrica, ma tu hai notato se il pannello prima di essere montato fosse gia storto?
cmq sulla questione ez1000, quale che sia il prezzo su strada non credo ne valga la pena essendoci il modello ez950 che costerà sicuramente molto di meno, sempre che non ti interessi particolarmente il filtro frontale
poi anche se..........[CUT]
Sì in entrambi i casi il TV tolto dall imballo era leggermente curvo,comunque ero in contatto con audioquality per la calibrazione del TV ma ho dovuto rimandare a causa di questo problema .p.s sono andato da mw per visionare con curiosità il 65 a1 che avevano in esposizione e quello era perfettamente dritto.
-
non fraintendetemi il TV mi piace molto ed è uno spettacolo per gli occhi anche solo da spento,non oso immaginare quando sarà calibrato , ma da un TV che si posiziona come modello di punta di un azienda mi aspetto che abbia "problemi" solo inerenti alla tecnologia oled nel 2017 e non a livello di struttura.
-
Citazione:
Mar10
Errato, il gusto è personale e non ce n'è per nessuno, non si può sindacare sulla percezione di un utente perché alla fine è lui che lo utilizzerà. Per me invece la luminosità è uno dei criteri fondamentali e a casa mia c'è molta luce, forse pure di più della saletta non tanto luminosa dove ho visto in negozio i due televisori. In generale a me lo ..........[CUT]
a parte in hdr,credo che nessuno riesca a mettere la luminosità del sony a1 al massimo,*** ti assicuro che non ci riesci
-
Citazione:
Baske
non fraintendetemi il TV mi piace molto ed è uno spettacolo per gli occhi anche solo da spento,non oso immaginare quando sarà calibrato , ma da un TV che si posiziona come modello di punta di un azienda mi aspetto che abbia "problemi" solo inerenti alla tecnologia oled nel 2017 e non a livello di struttura.
Concordo alla fine che senso ha fare TV sottili come un capello? Odio anche come per questioni "estetiche" sono state posizionate le porte... se dovessi attaccare una periferica "volante" devo girare tutto il TV ed andare per tentativi per andare a fare la connessione sotto? Che palle!
Meglio come facevo per i primi plasma che poi avevano una sorta di "set top box" dove stava l'elettronica e gli ingressi, farebbe davvero schifo come soluzione?
-
Citazione:
fanoI
............
Meglio come facevo per i primi plasma che che poi avevano una sorta di "set top box" dove stava l'elettronica e gli ingressi, farebbe davvero schifo come soluzione? [CUT]
Basta prendersi l'LG W7 e risolvi ;)
-
Se uno acquista il modello da 65" dovrà aspettarsi che prima o poi lo schermo si curvi? oppure è un difetto riscontrato solo su alcuni pezzi?
-
Citazione:
phoenix
Se uno acquista il modello da 65" dovrà aspettarsi che prima o poi lo schermo si curvi? oppure è un difetto riscontrato solo su alcuni pezzi?
Da quello che ho letto non sono ancora riuscito a capire se si curvano dopo il montaggio o escono gia curvi dalla scatola.
-
Citazione:
NeoSundek
Basta prendersi l'LG W7 e risolvi ;)
Dai ora non esageriamo... voglio un TV Color non uno Bianco & Nero :D
La soluzione anche se magari non fichissima c'è "prolunghe HDMI / USB" o avere un amplificatore / DVR con ingressi frontali collegato al TV...
-
Citazione:
Tech72
Da quello che ho letto non sono ancora riuscito a capire se si curvano dopo il montaggio o escono gia curvi dalla scatola.
Almeno nel mio caso escono già curvi dalla scatola
-
Citazione:
Baske
Almeno nel mio caso escono già curvi dalla scatola
Cavolo allora o l'imballo non è adeguato o li trasportano davvero male.
-
Certo se fosse così,quando lo acquisterò in negozio chiederò di aprirlo per vedere se è presente questa curvatura o no....
Da questo punto di vista meglio LG o Panasonic che non soffrono di questo difetto.
-
Citazione:
fanoI
Dai ora non esageriamo... voglio un TV Color non uno Bianco & Nero :D
La soluzione anche se magari non fichissima c'è "prolunghe HDMI / USB" o avere un amplificatore / DVR con ingressi frontali collegato al TV...
scusa, non ho colto la battuta!? :confused:
-
Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
-
Citazione:
Baske
Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
Per loro è solo un fattore estetico che non inficia la visione del TV :rolleyes:
-
Citazione:
Baske
Per loro no, ma per te si!