Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Trulli tu che hai letto, il ragazzo che lamentava microscatti con il B6, li ha visti anche sul E6 visto che li possiede entrambi?
l'utente è "jmacc" ha cambiato non so quante tv da aprile fino ad oggi, almeno 3 b6 e 3 e6 e un sony zd9 e poi ora dinuovo con il 65e6
ieri ha postato le immagini di lucy e diceva tutto perfetto, ha confermato a chi gli chiedeva che con e6 gli va tutto bene e con b6 aveva il problema, anche altri possessori di e6 non notano problemi
magari è meno frequente e non tene accorgi, ma tutti i filmati dei b6 che continuano a postare e che stanno mandando a LG con diversi film sono assurdi per me, puntuali ogni 10/15 secondi scattano
-
Citazione:
thewerewolf28
Ragazzi ma gli Stockisti hanno 65E6V a 4199€? Peccato che non è disponibile. Secondo voi terranno questo prezzo?
Io l'ho preso!
E togli pure il 10% dello sconto. Ti consiglio di seguire l'altro thread con i consigli per gli acquisti
-
Citazione:
turulli
l'utente è "jmacc" ha cambiato non so quante tv da aprile fino ad oggi, almeno 3 b6 e 3 e6 e un sony zd9 e poi ora dinuovo con il 65e6
ieri ha postato le immagini di lucy e diceva tutto perfetto, ha confermato a chi gli chiedeva che con e6 gli va tutto bene e con b6 aveva il problema, anche altri possessori di e6 non notano problemi
mag..........[CUT]
Ottima notizia questa, adesso sono più tranquillo, e non vedo l'ora di provare un bluray e MySky.
Ma cambiati nel senso di comprati di tasca sua 3 B6 e 3 E6 o sostituiti in garanzia da LG?
comunque non mi pare che se la passi male questo signore.
Sono sempre più convinto che E6 e B6 non sono uguali.
Se fossero stati uguali il firmware sarebbe stato molto simile o identico.
Se fossero stati uguali adesso anche l'E6 andrebbe a scatti.
Per tanto per me hanno dei processori diversi.
Come dicevo penso che l'E6 sopperisce ad un firmware non ancora del tutto otimizzato con una maggiore potenza di calcolo.
Il B6 che invece è probabile che abbia un processore meno performante, se non ha un firmware perfetto va a scatti.
PS: scusate ma chi ha il B6 può dirmi che Firmware ha installato in questo momento?
Perché se fosse lo stesso dell'E6 allora si confermerebbe ancora di più la differenza di processore come prospettato fin dai primi giorni del lancio della nuova gamma 2016.
-
Citazione:
KIRK1970
Ottima notizia questa, adesso sono più tranquillo, e non vedo l'ora di provare un bluray e MySky.
Ma cambiati nel senso di comprati di tasca sua 3 B6 e 3 E6 o sostituiti in garanzia da LG?
comunque non mi pare che se la passi male questo signore.
Sono sempre più convinto che E6 e B6 non sono uguali.
Se fossero stati uguali il firmware sareb..........[CUT]
L'ultimo che LG ha sul sito. Nessun problema di scatti.
-
Ma se molti utenti scrivono ad LG e si lamentano di un problema sul 55 B6 possibile che LG non faccia nulla, neanche una risposta?
Detto questo sarebbe possibile sistemare con un aggiornamento del firmware secondo chi se ne intende?
Donald22 ma tu hai il B6 o E6?
-
Hai provato con film UHD 4K HDR con un lettore bluray UHD? Perché è così che scatta.
Ottimo adesso guardo che versione di firmware monta il B6 e vediamo se è la stessa del mio.
@Fparmigi magari LG ci sta lavorando. Ma programmare un firmware stabile non è un gioco da ragazzi e ci vuole tempo.
Io lo spero che riescano a risolvero questo problema con un semplice aggiornamento. Altrimenti sono cavoli per LG.
-
Quindi sinceramente mi dite che ho fatto uno sbaglio a passare dal mio Pioneer Kuro KRP A 50 al 55 B6?
-
secondo me e' solo un problema di firmwere visto che con netflix 4k hdr non va a scatti
-
[QUOTE=Giuama23;4627800]Comunque, ritornando agli scatti:
Bluray 1080 24P
Gli scatti spariscono mettendo Cimena Reale su On
Tru- Motion può anche essere disattivato, poi va a gusti
Assolutamente ripeto che è inguardabile solo con truemotion. Non parlo di scatti da 24p, parlo di scatti con i movimenti di telecamera o anche di prime persone, ho avuto 2 anni un vt60 ed era ok..... io con truemotion 7 e 7 o 10 e 10 scatta lo stesso
-
Citazione:
70mm
secondo me e' solo un problema di firmwere visto che con netflix 4k hdr non va a scatti
per chi può si potrebbe fare questa prova con Netflix 4K HDR: riprodurre un certo contenuto dalla APP della smart TV (quindi interna) e lo stesso contenuto da Netflix di un dispositivo esterno come ad esempio Nvidia Shield uno dei pochi che pare supportare il 4K HDR. Se gli scatti sono solo nella seconda ipotesi si può agevolmente restringere ad un problema verosimilmente della porta HDMI tipo errato handshake o EDID non digerito dal TV.
-
Possessori di lg b6, c'è qualcuno che abita tra Bologna ferrara Ravenna o Padova per fare un confronto diretto del problema con le nostre tv?
-
domani faccio la prova con netflix poi vi faccio sapere
-
Citazione:
fparmigi
Donald22 ma tu hai il B6 o E6?
B6, film su Netflix 4k, dolby vision attivo.
-
scusate fatemi capire,non posso impostare i settaggi per ogni porta hdmi?
-
C'è un bug nel sinto? Con il Pioneer vedo canale 5 ,Italia uno ,sul 505,506 in hd,sull'lg oled no,quei canali non ci sono proprio