Ho provato il Signore degli Anelli...
Senza zoomare, in component progressivo anche se il lettore di base non è di livelli eccelsi (Amstrad DX3016) e... è orgasmico!
Che spettacolo... e a metà film... tanto perchè non posso esagerare con l'audio quando tutti in casa dormono... ho provato a cambiare canale... nessun problema!
E' vero! Le bande nere non gli danno noia! Che bello!
Attenzione al logo di Jetix (TV di m...a su SKY che trasmette programmi di m...a tipo Power Rangers, anche loro con un bel logone rosso fuoco!),
Essendo a contorni rossi, tende a sovraimprimersi anche dopo solo un'oretta di visione... e non è così semplice poi cancellarlo.
Non Vi dico poi quando quattro giorni fa mia suocera ha dimenticato il Viera acceso su RAI Uno percvhè "non saèeva come spegnere l'ambaradan"... logo stampato a e ne ho dovuti guardare di programmi per mitigarlo (ora sembra scomparso...).
Certo che con quello che costano i plasma potrebbero risolverlo 'sto problemino.
Comunque ora sto postando dal divano con tastiera e mouse infrared e avmagazine.it visto su 52 pollici in 1024x768 nativo... che spettacolo di gioiello!
Ciao a tutti, che bel thread... GRAZIE GORDON.
Forse un aiuto per prevenire il "burn-in"
Non penso sia off-topic... visti i molti post in merito allo stampaggio loghi.
Un aiuto per prevenire il burn-in
Ciao a tutti,
RoarinPenguin
Plasma???parecchi dubbi!!!
Scusate ragazzi ma dopo aver letto i vs. post,mi è passata la voglia di plasma in sintesi :
- il plasma ha bisogno di "rodaggio"
- devi cambiare programma ogni tanto,se no rimane impresso il logo del canale
- in analogico il segnale si vede male
praticamente uno spende 3000 Euro,almeno,e si trova a gestire un oggetto che ha più menate che una 1100 del 1960????
Spero che per accenderlo non dobbiate tirare l'aria:D :D :D :D
Stavo per comprarlo ma aspetto, il mio 100 Hz sta acceso,tra un bambino e l'altro almeno 5 ore al giorno,si vede benissimo,........e ha lo starter automatico.
A parte gli scherzi,mi sembra che la tecnologia stia cambiando ed indirizzandosi sugli LCD . Grazie a tutti comunque ,mi avete aperto gli occhi.