Tu per sicurezza copiale comunque le impostazioni predefinite. Se un giorno dovessi fare un reset puoi ripristinare tutto velocemente.
Visualizzazione Stampabile
Tu per sicurezza copiale comunque le impostazioni predefinite. Se un giorno dovessi fare un reset puoi ripristinare tutto velocemente.
Certo, lo sto già facendo.
Altrimenti sarebbe quasi impossibile replicarle.
Incredibile ma vero quando ho acquistato il proiettore non ho dovuto cambiare un granché (era usato e il proprietario precedente aveva una situazione ambientale/schermo uguale a me).
Con la tv devo faticare il doppio!
Ma quali impostazioni stai toccando? In realtà, se non hai un colorimetro, regoli il contrasto E luminosità con un test del nero e del bianco, imposti il profilo isf o cinema, abbassi la luce oled ed hai già una buona configurazione. Spero tu non stia regolando i singoli colori ad occhio...
Salve, qualcuno mi sa dire come e dove posso verificare le ore di funzionamento di questo oled? Grazie
Nessuno?
ah ok, volevi semplicemente replicare le impostazioni per Amazon video... In teoria puoi copiare le impostazioni su tutte le sorgenti, c'è un comando apposito. Non è proprio l'ideale, ma non c'è troppa differenza fra le varie sorgenti.
continuo ad avere problemi con il telecomando
praticamente continua sporadicamente a non interagire con il tv debbo togliere le pile
e riprende a funzionare l ho anche resettato con la procedura di reset sul sito lg
però continua a farlo
soluzioni?
Cambiare telecomando?
Esistono telecomandi programmabili adatti per qualsiasi tv, ma se hai uno smartphone con infrarossi puoi provare prima a vedere come si comporta con questo prima di comprarne uno nuovo.