Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Ho aggiornato on line dal player , mi pare che abbiano aggiunto la funzione fast-forward premendo ok , mi pare che prima non ci fosse , adesso mi funziona bene la riproduzione di file m2ts con audio dts , idem per mkv , ho solo due film cosi , in quanto avevo voluto vedere se valeva la pena buttare tutti i dvd/br sul nas , ma poi ho deciso di continuare ad usare i dischi .
In generale mi pare migliorata la parte mediaplayer .
Netflix continua ad avere i soliti problemi
-
Citazione:
mauro-1966
Ho aggiornato on line dal player......Netflix continua ad avere i soliti problemi
Ah ecco stavo per chiedere avendolo solo da meno di 1 settimana: per caso ti riferisci al fatto che ogni tanto crasha specialmente se faccio il ff ? O c'è dell'altro ?
grazie
-
Citazione:
vnatale69
Ah ecco stavo per chiedere avendolo solo da meno di 1 settimana: per caso ti riferisci al fatto che ogni tanto crasha specialmente se faccio il ff ? O c'è dell'altro ?
grazie
A me crasha anche se, vedo un film lo interrompo e passo ad un altro (succede la stessa cosa anche su altri dispositivi/tv di marche diverse)
-
hmmm....quello non ci ho fatto caso, certo non è bello.
Devo ammettere che se voglio smanettare su Netflix l'unica è la mitica nVidia shield, un altro pianeta da questo punto di vista
-
Citazione:
vnatale69
hmmm....quello non ci ho fatto caso, certo non è bello.
Devo ammettere che se voglio smanettare su Netflix l'unica è la mitica nVidia shield, un altro pianeta da questo punto di vista
Mah , comunque per me non è un problema , ho disdetto :D , quando ci sarà qualcosa di interessante (per me) , magari avranno migliorato l'app :D
-
A me è apparso il pop-up per l'aggiornamento, cliccato ok, in pochi secondi sono tornato alla home. O l'aggiornamento era piccolissimo oppure è andato in errore. Adesso cmq la versione è 1008
-
bè direi che è andata allora :D
@ mauro-1966 per me impensabile ormai vivere senza Netflix, anche per questioni linguistiche
-
Citazione:
vnatale69
niente, con un pizzico di vergogna ti dico che a me non funziona.
Mi spiego meglio: una volta che premi per oltre 3 secondi su una delle app all'interno.....[CUT]
Anche fa la stessa cosa, non riesco a spostare le app sulla pagina principale
-
mauro che problemi hai con netflix?
a me va da dio...
ho provato a spostare la app ma anche a me non va... :-(
-
Citazione:
kayama728
questi
Citazione:
mauro-1966
A me crasha anche se, vedo un film lo interrompo e passo ad un altro (succede la stessa cosa anche su altri dispositivi/tv di marche diverse)
Citazione:
kayama728
Non credo si possa spostare , almeno da quanto avevi riportato tu
Citazione:
As a matter of fact the apps shown in RECOMMENDED can't be moved at all
-
niente direi che non è possibile spostare la app
Netflix: io, mauro-1966 ed un altro utente (non ricordo il nome) abbiamo randomici problemi di blocchi/crash app Netflix quando spostiamo avanti e/o indietro veloce o cambiamo programma/serie tv repentinamente...e posso assicurare che non è un problema di banda avendo fibra 500 Mbps. Peraltro come già detto con la Shield è un missile terra-aria
P.S. diciamo che se sommo le prestazioni multimediali, la non gestione dei settings, ed il telecomando...è in pole position per lo scaffale/mercatino
-
Citazione:
kayama728
a me va da dio...
Io parlando di Netflix sono già due volte che mi ritrovo con una schermata completamente grigia con una specie di banda sulla sinistra del display lampeggiante e di color viola. unico modo è spegnere il lettore e ricominciare.
-
Cortesemente potreste dirmi se il lettore in oggetto legge i file mkv codificati H265 ...HEVC?
Attendo una cortese risposta al fine dell'acquisto entro il 15 novembre per sfruttare la promozione dei 3 dischi in regalo.
Grazie.
-
in LAN (da NAS ad esempio) non legge una ceppa, in locale da USB non ti so dire...
-
Non è vero , in LAN da NAS legge i file H265 devi solo utilizzare le cartelle del NAS in condivisione DLNA ......