il pannello pana è a 8 bit ma elabora i segnali a 10bit tramite dithering
Visualizzazione Stampabile
il pannello pana è a 8 bit ma elabora i segnali a 10bit tramite dithering
Ma tra cx700 e cx800 ce ne sono altre di differenze: 4kpro, 1600hz, supreme contrast, local dimming pro,thx display per il cx800
4k,800hz,brilliant contrast,local dimming, no thx per il cx700....la differenza di prezzo a qs punto farebbe propendere più per il cx800
si ti do ragione... se avessero fatto due modelli, il cx700 e cx800, con prezzi decisamente diversi, differenti solo per poco, penso che avrebbero fatto una cavolata, mentre invece, per me, ci sono differenze, che sommate valgono la spesa. per me è come dire: prendo una macchina modello base o full optional? entrambe funzionano, fanno la stessa cosa, ma la differenza tra le due giustifica la differenza di prezzo
intervista interessante https://www.youtube.com/watch?v=wlqygBoRzVc
l ho ordinato ieri dagli stoc....i ;) spero mi arrivi entro venerdi.... ormai non sto piu nella pelle!!
si modello 50
da ormai 5 anni mi sto usando una TV SHARP 32LE705E, che devo dire comunque mi è sempre andata bene, poi all epoca era una bella tv, FULL LED ( i modelli successivi sono tutti edge led), pero ormai mi va stretta, e voglio vedermi i film con una qualita superiore... il salto penso sara notevole, che dite? :)
Assolutamente si, dal giorno alla notte direi....
Io adesso ho un Panasonic PX700 al plasma del 2007 hdready ormai penso un cimelio confrontato agli ultimi, certo che su digitale terrestre rimango sempre a bocca aperta per come si vede bene, ma i film in fullhd e le foto non rendono proprio per come dovrebbero...720p non riesce a dare il dettaglio che c'è in una foto o in un bel bluray
Ottimo Mirko81 aspettiamo allora una tua bella recensione dettagliata, e se magari ci colleghi anche una ps3, sky hd e qualche contenuto 3d. :)
L'intervista postata su youtube davvero molto utile, mi sa che la scelta e' fatta anche per me.
Ricordatevi per chi viene da un plasma di addomesticarlo ...
certo, intanto spero che l ordine vada bene, e che la tv arrivi perfetta e funzionante, poi di sicuro postero un po di impressioni.
la tv verra collegata alla mia rete di casa e al pc, e a tal proposito: io attualmnente ho un cavo hdmi con cui ho collegata la tv al pc: per sfruttare a pieno la porta hdmi2.0a che dovrebbe avere la tv, che cavo mi consigliate? che non costi una follia eh...la mia idea sarebbe giocarci a risoluzioni 4k :)
Anch'io cercavo cavi hdmi 2.0, per quello che ho trovato che possa supportare 4k60Hz c'è ricable a prezzi più bassi...
Ciao a tutti, dopo aver atteso per molto tempo l'uscita di questa TV, sto per procedere finalmente all'acquisto...
...ora mi sorge un grosso dubbio: parliamo di TV "full led" o "edge led" ? chiedo questo perché nei mesi scorsi in rete si parlava di display "full led", ma forse solo a partire dal 55"...per questioni di spazio sarei orientato verso il 50", ma non vorrei che il 55" abbia delle caratteristiche superiori quali ad esempio il display "full led"...sono effettivamente identici i due formati da 50" e 55"???
Speriamo sia un ottimo acquisto...mi spaventa un po' il solito discorso di uniformità del pannello, clouding, etc...e spero inoltre che l'audio sia per lo meno decente...
Grazie x l'aiuto, un saluto a tutti
Il clouding è il limite di tutti gli lcd, mai visto uno in vita mia che ne fosse totalmente esente.
Ciao Plasm-on,
fossi tu nella situazione per cui da una distanza max di 2,00 fino a una mimima di 50/60cm e dovessi acquistare un pannello con risoluzione 4k e la dimensione in pollici massima che entrerebbe fosse un 48/50(comunque piccola per distanza massima di visione di 2,00mt) e con un budget non molto alto(1000 euri circa), acquisteresti un prodotto leggermente inferiore(tipo ju7000 in taglio 48") o punteresti a un top di gamma come il cx800 sacrificando una decina di pollici?