Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mourinho
Io alla fine l'ho preso da medianess.de e penso che fosse l'ultimo 65".
Spero che in dimensioni non sembri esagerato :D
Ciao! Azzo ti sei fregato il mio 65 :D..dovevo acquistare a breve ma ovviamente
mi è capitato di tutto.. ora rimane solo il 55!!!
Se non mi muovo (sfighe nere a parte ) mi fregano anche quello!!!
Cmq complimenti per l'acquisto! bella bestia! Difetti al momento?
-
Si trova ancora a quelle cifre, basta cercare il TV su idealo.de. comtech ce l'ha disponibile.
-
Citazione:
Airbase
Ciao! Azzo ti sei fregato il mio 65 :D..dovevo acquistare a breve ma ovviamente
mi è capitato di tutto.. ora rimane solo il 55!!!
Se non mi muovo (sfighe nere a parte ) mi fregano anche quello!!!
Cmq complimenti per l'acquisto! bella bestia! Difetti al momento?
Per il momento nessun difetto (sgrat...sgrat...). Ti confermo che è eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Se hai l'opportunità di prenderlo, non ci pensare su due volte...fallo finché sei in tempo.
Io avevo un po' di dubbi, visto anche il prezzo non proprio popolare, però mi sono detto: ora o mai più! L'ho preso e non mi sono pentito :D.
-
Citazione:
mourinho
Per il momento nessun difetto (sgrat...sgrat...). Ti confermo che è eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Se hai l'opportunità di prenderlo, non ci pensare su due volte...fallo finché sei in tempo.
Io avevo un po' di dubbi, visto anche il prezzo non proprio popolare, però mi sono detto: ora o mai più! L'ho preso e non mi sono pentito :D.
Grande! Già immagino nel mio salone il bestione con saghe su saghe..:D con mia moglie che dice troppo grande bla bla gli occhi bruciano bla bla!!! e mio figlio che tra 1 mese arriverà al mondo e come prima cosa mi sparerà con forza ironman macchinine volanti vaganti sul mio bel 65" nuovo di pacca :D altro che sgrat sgrat..:D quindi hai ragione ora o mai più! Poi dopo l'ultima notizia oled..ciao balle..per ora processo produttivo troppo lento...
-
Citazione:
Airbase
Grande! Già immagino nel mio salone il bestione con saghe su saghe..:D con mia moglie che dice troppo grande bla bla gli occhi bruciano bla bla!!! e mio figlio che tra 1 mese arriverà al mondo e come prima cosa mi sparerà con forza ironman macchinine volanti vaganti sul mio bel 65" nuovo di pacca :D altro che sgrat sgrat..:D quindi hai ragion..........[CUT]
Innanzi tutto in bocca al lupo per questa nuova avventura. Diventare genitore è una cosa meravigliosa.
Anch'io ho un bimbo di 2 anni e mezzo ed effettivamente bisogna sempre tenerli d'occhio.
Non so quale distanza c'è tra il TV ed il divano (il mio sta a c.a. 3 mt) ma ti posso assicurare che se regolato a dovere tua moglie non avrà nessun problema di visione. Comunque per quanto riguarda le dimensioni confermo che è di "presenza" :D.
Non ho capito bene, l'hai già ordinato?