a quanto si trova come street price da rivenditori italiani?
Visualizzazione Stampabile
a quanto si trova come street price da rivenditori italiani?
300,00 senza contare che se in dogana si volesse seguire la regola ci sono iva e dazi...ammesso che lo abbiano visto che è fuori produzione
non all'interno dell'europa. Dipende da dove proviene...
A maggior ragione, credevo provenise dall'priente.....è un prezzo per un prodotto usato o inesistente visto che in europa i prezzi sono ovunque legegrmenti più alti degli italiani e mediamente non costa 300,00 la spedizione in europa, 100/150 sì
si si, son d'accordo.
Cmq io sono sempre favorevole all'usato, ma o da qualcuno che si conosce oppure se si puó ascoltare e quindi scambio a mano...
Ho fatto qualche giro per provare a sentire con le mie orecchie... con molta difficoltà!
In ogni caso, è venuta fuori una nuova proposta: Krell 300i. Purtroppo l'ho potuto solo vedere. E' un ex-demo quindi con prezzo interessante. Qualcuno ha esperienze in merito?
tnx
é l's300i o il (+ vecchio) 300i?
se è il vecchio modello, è una bestia in fatto di spinta, ma consuma una manata in corrente
E' il nuovo S-300i
kk... il nuovo non ho avuto ancora occasione di sentirlo...
cmq sconsiglierei in ogni caso un ascolto al buio...
Solo per condividere la scelta fatta.
Alla fine ho optato per AA Maestro 70 rev.2. Qualcuno non sarà d'accordo ma, dopo qualche ascolto e una buona indagine sui prezzi, mi sono convinto che fosse la scelta migliore.
L'integrato è già operativo da qualche giorno e devo dire che al primo impatto sono soddisfatto.
Voglio fare un po' di rodaggio prima di dare un parere più completo ma, la cosa che temevo di più, vale a dire la potenza non proprio elevata, non è affatto un problema. L'amplificatore pilota con grande scioltezza le CM9.
Per ora direi bassi ben presenti e l'attesa trasparenza dei medio alti.
Per ora è tutto.
Un piccolo sforzo in più e prenderei un Denon A100 0 2010.