Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
ecco quindi anche avendo una CAM+ non vedrei i canali HD di Mediaset, corretto?
Dalle specifiche di Xdome direi che non supportando il CI+ non potrai vedere gli hd
Citazione:
stazzatleta
ellapeppa quante complicazioni per vedere la Juve in HD :D
Allo stato attuale inserendo la CAM di Mediaset (Samsung) nella Common Interface del Dome, con relativa CARD Mediaset, vedo tranquillamente i canali Mediaset Premium in SD.
Presumo non basti vedere se i canali free in HD si vedano (Canale 5 e Italia 1 ad esempio) vero?
il fatto che riesci a vedere i ch HD fta significa che il tuner ddt supporta h264 , quindi è compatibile anche con mediaset premium hd , che però è vincolato dalla cam CI+
Cmq se provi a gogolare puoi trovare info "particolari"
-
ecco le info "particolari" sono quelle che facilitano sempre le cose :D, ma è triste sapere che con le vie "normali" c'è sempre qualche complicazione
Grazie ;)
-
Citazione:
mauro-1966
nello specifico l'Xdome non ha l'ingresso CI+
Citazione:
stazzatleta
ecco quindi anche avendo una CAM+ non vedrei i canali HD di Mediaset, corretto?
Purtroppo si, il fatto di vedere i canali hd free mediaset non è rilevante perché fa solo presente di avere il decoder funzionale con l'HD, ma è fondamentale avere l'ingresso CAM CI+, dovresti comprare un decoder hd con ingresso CI+ tipo il telesystem 7900 o 7800, si trovano anche usati a buon prezzo.
-
certo che ne hanno generata di confusione. proverò a cercare uno dei decoder che mi avete indicato ;)
grazie a tutti per l'aiuto ed i suggerimenti :)
-
Citazione:
stazzatleta
certo che ne hanno generata di confusione. proverò a cercare uno dei decoder che mi avete indicato ;)
grazie a tutti per l'aiuto ed i suggerimenti :)
Magari prova con una cam diablo 2.
Una volta bastava, ma non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ...
Saluti
Marco
-
Devo ancora averla da qualche parte...con programmatore dedicato.
La usavo per vedere SKY con la card ufficiale in un altro decoder
-
Citazione:
Microfast
Magari prova con una cam diablo 2.
Forse è la soluzione, ho sentito di persone che vedevano in HD mediaset premium pur non avendo l'ingresso CAM+.
-
Ciao, e da due giorni che non riesco ad accedere a premium play con l applicazione smart TV.MP mi dice di disinstallare l applicazione e poi reinstallarla,qualcuno sa come si fa? Ma soprattutto è la strada giusta?
Il sistema è tizen Samsung.
Grazie
-
non penso sia la discussione corretta dove inserire la tua domanda. Qui si parla dei canali di Mediaset Premium in HD e di come poterli vedere, premium play c'entra pochetto
-
...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...
Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..
-
Citazione:
angelo
...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...
Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..
L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.
-
Citazione:
Artyziff
L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.
ma non c'è la CL anche in hd su premium?
-
Citazione:
angelo
ma non c'è la CL anche in hd su premium?
Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già questo credo sia un piccolo miracolo considerata la banda molto ridotta del dtt.
-
Citazione:
Artyziff
Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già que..........[CUT]
A me interessa la Champions delle italiane e la Juve...credo che entrambe siano sempre e solo HD...
-