Sword of the stranger purtroppo costa sempre tantissimo, come tutti i DynIt!
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Sword of the stranger purtroppo costa sempre tantissimo, come tutti i DynIt!
:cry:
Tra quelli non citati consiglio Redline.
Graficamente è in pratica un reference dell'animazione. Ci sono voluti 7 anni per portare a compimento il lavoro dietro a questo film. E' un omaggio alle corse automobilistiche, con abbondanza di effetti speciali (tutti animati a mano) e scene molto dinamiche.
Come storia è un po' semplice, ma funzionale allo scopo.
Madoka Magica è una serie che ha avuto uno strepitoso successo l'anno scorso. Tecnicamente ottima anche solo nelle RAW 720p, se Dynit manterrà il suo solito lavoro sulla qualità avremo un BD coi fiocchi.
Riguardo al contenuto, ti dico solo di non lasciarti fuorviare dai primi episodi e dal character design.
Grazie mille, me ne sono poi accorto guardando il sito Dynit e così ho cercato qualche trailer in rete.... Non mi sembra un genere che mi attira troppo :)
Dato che siamo entrati nel tema di Madoka,non posso che essere d'accordo con Nardo: non bisogna farsi sviare dalle "maghette" e dall'aspetto bellino e puccioso delle stesse....più che si va avanti più che si percepisce che "qualcosa non va" fino a raggiungere delle vette di crudeltà psicologica difficilmente ritrovabili in altri anime. In'oltre va provato anche solo per poter vedere in azione una delle creature più bastarde e ingannevoli che si siano mai viste in circolazione.
Dategli una chance...non ve ne pentirete!
Mi hai convinto ! :)
Lupin III La Pietra Della Saggezza in uscita il 18/04/2012
lo saprete sicuramente ma l'8 marzo e la volta di 5cm per second di Makoto Shinkai
dovrebbe uscire a breve edito medusa oltra la pietra della saggezza pure il Castello di Cagliostro edito da Medusa mi pare.
prima recensione di ARRIETTY in blu-ray:
http://animangaplus.it/index.php?opt...d=35&Itemid=53
Si parla di qualità a/v eccellente, meno male. D'altro canto il film è così recente che sarebbe stato inaccettabile un trattamento al di sotto dell'eccellenza. Ad ogni modo si tratta dell'ennesimo bd-25, ma pare che la scelta non faccia danni, considerata la sostanziale mancanza di extra.
Da quanto mi è stato riferito il BD di Mardock Scramble, oltre ad avere uno squallido doppiaggio ed extra praticamente nulli, non soddisfa neanche dal punto di vista video... dopotutto parliamo di Kazè, perchè stupirsi!
Per chi vuole prendersi la fan edition di Madoka Magica, ma deve ancora ordinarla, datevi una mossa perchè il distributore ha esaurito le copie.
e intanto Laputa arriva finalmente nei cinema italiani dal 25 aprile!
http://animangaplus.it/index.php?opt...time&Itemid=54
speriamo che l'uscita al cinema preluda all'edizione bd, visto che altrove nel mondo il bd di questo film è già uscito... :mc:
Contentissimo dell'arrivo nei cinema di Laputa. Aspetto anche io speranzoso che sarà seguita dal BD.