c'è anche la critica alla documentazione su cd lacunosa:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
e poi, come si fa con solo 2 porte Hdmi?
qualcuno ha una lente anamorfica da prestare?volevo provare la funzione del menù:p
Visualizzazione Stampabile
c'è anche la critica alla documentazione su cd lacunosa:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
e poi, come si fa con solo 2 porte Hdmi?
qualcuno ha una lente anamorfica da prestare?volevo provare la funzione del menù:p
cesano tu che hai sia il tw5000 che il 3800 mi sapresti dire se a parità di condizioni il livello del nero è lo stesso?
Mhà!,
stacca uno e attacca l'altro direi di sì, a "vista" non trovo differenze eclatanti, non come farebbe intendere la differenza dei dati di targa.
avevo lo scatolotto della Spatz che mi permetteva di uscire in contemporanea sui due vpr per il confronto istantaneo sul proiettato, con la fine d'anno mi ha lasciato:( se riesco a rimediare sarò più preciso,
magari, dopo la "seduta di gruppo" che sto mettendo insieme per una di queste sere ci saranno più paia di occhi oltre miei per il giudizio, pazienta..
grazie mille!Aspettero trepidante la seduta di gruppo!
Sentito oggi Epson...me ne danno uno nuovo..spero a breve.:D
a spese di qualcuno in trepidante attesa:p :D :D
No...da lunedi' vedrai che ne arrivano parecchi..
Certo che mamma Epson come assistenza è una bomba!!!!
Pensandoci bene quante aziende ti garantiscono la sostituzione della macchina difettosa????? Va bé che lo paghi 3000 eurozzi però è notevole almeno secondo me!!!!!
Bhè, lo facevano anche ai tempi del Tw600 che costava 1/3:)
Non scivoliamo in Off Topic per cortesia.
Grazie
Puoi dirlo forte...e' una sicurezza.Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
Scusatemi, sono interessato all'acquisto di questo vpr perchè mi stuzzica il frame interpolation e, fra quelli che ne sono dotati, mi sembra il più economico e sicuro, anche grazie all'ottima assistenza: ma ho anche letto che questa funzione accusava alcuni problemi di firmware. Sono stati già risolti o bisogna aspettare? Chi ne è già in possesso, cosa pensa al riguardo? Grazie per la risposta.
Il più economico no... c'è il Panasonic pt-ae 3000 che ha la stessa funzione che si trova a 2100/2200 euro (on line). E anche il sanyo plv-z3000 ha il frame interpolation e sta intorno ai 2300 euro.
Per quanto riguarda il FI da quello che ho capito i possessori dell'Epson tw 5000 lo tengono al minimo...stessa cosa faccio il per il mio Pana 3000.
non è questione di firmware, siamo agli albori della rivoluzione, e comunque è un buon nizio,come tutte le cose di gioventù non è perfetto ma dal mio punto di vista sono più i vantaggi dei difetti.Citazione:
Originariamente scritto da arca61
replicabile con Htpc, con le stesse similitudini di comportamento...
segnalazione di ...servizio..:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...77#post1747677