Non è accettabile nemmeno se costasse la metà per quel che mi riguarda. A casa ho 4 tv, 2 plasma e 2 lcd, ma nessuno dei 4 si avvicina nemmeno lontanamente a difetti simili. Un pannello simile è da sostituire senza se e senza ma.
Visualizzazione Stampabile
Esatto tech !
Vero però visualizzando una schermata del grigio a bassissime ire le bande verticali che si notano sono nella stessa identica posizione dell immagine che vi ho postato quindi mi viene da pensare che il problema è presente ma solo in determinate situazioni ce ne si può accorgere
comunque poi il TV precedente cioè quello delle foto che avete visto mi è stato sostituito ma stá di fatto che il pannello nuovo presenta ancora il problema che aveva quello precedente e se mi è stato cambiato la prima volta per dei motivi non vedo perché non mi dovrebbero cambiare anche questo o quantomeno darmi un buono con la cifra spesa comunque vi terrò aggiornati
@Baske
Giusto per fare chiarezza, il problema che ti ha fatto chiedere la sostituzione del primo a1 e che ti porterà probabilmente a restituire anche il secondo è la curvatura?
Del vertical banding non sei stato infastidito più di tanto in entrambi i casi o sbaglio?
Esatto io comunque l ho fatto notare che il pannello soffriva di vertical banding troppo evidente inoltrandogli le foto che avete visto anche voi e sapete come mi hanno risposto la prima volta?il pannello curvo è stata colpa di un pessimo montaggio e le bande verticali sono state causate dallo stampaggio di un immagine visualizzata per troppo tempo..... Ero incredulo
Adesso sono curioso di sentire cosa mi diranno dato che il tv me lo hanno montato dei tecnici ma la curvatura è ancora presente
Pazzesco. No comment. Parliamo dell Ferrari delle TV. Dubito che un cliente Ferrari che porta a casa un esemplare difettoso si senta rispondere così dal venditore. Sarebbe inaccettbaile per una TV da poche centinaia di euro, figuriamoci questa. Con un prodotto di eccellenza, si spera in un servizio di eccellenza.
Per i canali DTT dipende molto dalla compressione i canali Mediaset in HD si vedono perfettamente (lo scaler fa un lavoro eccellente sembrano quasi canali 4K) quelli in SD se non comprimono eccessivamente come "Cagnola" sono assolutamente accettabili il "Reality Creation" funziona molto bene nulla a che fare con la robaccia che ho visto una volta su un LG che trasmetteva Boing :D
Anche nel mio pannello non vedo banding di sorta la schermata rossa di Youtube è perfettamente omogenea sono contento di averlo comprato il prima possibile sembra che ora LG stia iniziano a fornire a Sony panelli chiaramente danneggiati :cry:
Ho il 55" comunque può essere pure che sul 65" i difetti siano più evidenti!
Sony si deve dare una svegliata (così come Sharp e Panasonic) non possono più dipendere da LG per l'OLED...
Ciao, come contro per questo TV ci metto il sistema operativo, Android anche se è molto versatile nkn è il massimo OS per tv, sicuramente verrà aggiornato a oreo e han promesso un bel miglioramento.
Altro contro è il prezzo, sensibilmente più alto della concorrenza.
Come già detto per la visione dei canali del DDT dipende molto dalla compressione del canale, cmq il Sony è il miglior TV in commercio fra gli oled come qualità dello scaler.
Il mio pannello è molto uniforme e privo di VB.
Per me è il miglior tv in commercio a oggi.
Ma guarda il fatto di averlo comprato prima dice quasi niente fai conto che quando l ho preso io con la promo del 25% all unieuro il tv non mi è arrivato subito perchè ancora non era esposto nei vari centri commerciali e il risultato è ben visibile nelle foto che vi ho postato in precedenza