Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, entrerò a fare parte del club XH da domani, almeno così mi ha detto il corriere. Ho preso il 55 da Mediaworld il 27 scorso.
Ho già letto tutta la discussione, vediamo con che firmware arriva, comunque domani posterò le mie impressioni a caldo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziponet
Buongiorno a tutti, entrerò a fare parte del club XH da domani, almeno così mi ha detto il corriere. Ho preso il 55 da Mediaworld il 27 scorso.
Ho già letto tutta la discussione, vediamo con che firmware arriva, comunque domani posterò le mie impressioni a caldo.
Ciao! Scusa una domanda su MW e le spedizioni. A me risulta spedito e in transito dal 7/12. Ti chiamano loro per avvisarti della consegna?
-
Citazione:
cirro_
Ciao! Scusa una domanda su MW e le spedizioni. A me risulta spedito e in transito dal 7/12. Ti chiamano loro per avvisarti della consegna?
Preso anche io il 27 novembre, previsto per il 10/15 dicembre, arrivato il 7 (ma inizialmente dovevano consegnare il 4, ho rimandato io), ti chiamano loro qualche giorno prima per concordare l'orario, la consegna standard da 19e comprende anche il disimballo e l'accensione / verifica.
-
Citazione:
filo79
Preso anche io il 27 novembre, previsto per il 10/15 dicembre, arrivato il 7 (ma inizialmente dovevano consegnare il 4, ho rimandato io), ti chiamano loro qualche giorno prima per concordare l'orario, la consegna standard da 19e comprende anche il disimballo e l'accensione / verifica.
Ah ottimo, io l'ho preso il giorno del CyberMonday ed era gratuita. Non sapevo includesse anche disimballo e verifica. Grazie!
-
Citazione:
cirro_
Ah ottimo, io l'ho preso il giorno del CyberMonday ed era gratuita. Non sapevo includesse anche disimballo e verifica. Grazie!
Preso anche il giorno del CM. Arrivato Lunedì (l'altro ieri), mi hanno chiamato sabato scorso per programmare la consegna. Non ho usufruito del montaggio in quanto monterò la TV in una nuova casa a Gennaio.
Quindi rispetto alle tempistiche previste, sono stati molto più veloci.
-
Si si mi hanno chiamato a pranzo per concordare il giorno e l'orario.
-
-
Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
Una ri-sintonizzazione non ha sortito effetto.
-
Citazione:
filo79
Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
Hai Tolto corrente e riacceso dopo ?
-
Citazione:
dickfrey
Hai Tolto corrente e riacceso dopo ?
Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto 😆
-
che pad posso comprare per utilizzarlo con il nostro Sony? ho provato quello della ps4,ma dopo l'associazione wifi non funziona.
-
Citazione:
filo79
Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto
Ed ha continuato a farti il difetto ?
Solitamente leggo che si risolve il problema così facendo... ma che fw hai ?
Sull’ antenna sei tranquillo ? A me L’ altra sera non andava la Rai, me era un problema di tempo.
-
Citazione:
filo79
Hai aggiornato il firmware vero?
-
Citazione:
filo79
Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto
Personalmente a nome della catagoria (ne faccio parte!) mi sento offeso! :D Non si spegne mai un apparecchio se prima non si comprende perchè da problemi! Il riavvio devono farlo i clienti! :P (scherzo comunque!)
Probabilmente hai risolto, ma tra le app ti ritrovi un applicazioni chiamata TV, se la riavvii/apri puoi capire se è lei che si era arrestata. Ricordiamoci che è sempre un android ;)
-
Ho il .155, non ho aggiornato e stamattina andava tutto, ho smanettato un po'coi settaggi video e basta x calibrare SD e HD, niente altro.
Potrei aggiornare alla 414 e vedere....
Ho trovato la app TV, resettata, forzato l'arresto, niente