Certamente. Non volevo dire quello. È cbe volendo io velocizzare il rodaggio, quando posso lo tengo acceso e dopo quattro gli faccio fare il ciclo spegnendolo
Visualizzazione Stampabile
Salve
Se uso le cuffie l'audio del televisore si azzera automaticamente?
A me anche con ultimo aggiornamento alcune volte sparisce l’audio hdmi , poi spegnendo solo con tasto sotto il tv e riaccendendo torna l’audio sugli apparecchi hdmi .
Ragazzi ho un paio di domande.. Prima ero su sky, stavo guardando le azioni salienti della premier, ero in modalità sport, e con mio stupore vedevo la palla, che raggiunta una certa velocità andava veramente tanto a scatti, quasi da non vedere la direzione in cui era diretta..mettendo su gioco non avevo più questi scatti. Ho guardato la Juve, milan lo scorso weekend e non ho avuto nessun problema, ora sono su fox sport e non vedo problemi... A qualcun altro è mai capitato?
Altra cosa, attualmente ho l'aggiornamento al 03.60.09, e non mi da nessun aggiornamento disponibile... Devo scaricarlo dal sito LG? Esiste qualche guida?
Grazie
Fai l'aggiornamento all'ultima versione questa situazione migliora tantissimo. Cmq la modalità gioco per lo sport rimane sempre la più fluida anche se va aggiustata completamente la temperatura colore sposta sinistra f45 per ottenere una tonalità più calda. Ovviamente disattiva tutti i vari filtri come il contrasto dinamico
Scusate, a me la modalità sport mi spara la luce oled a 100 e il contrasto a 100 facendo un effetto "faro di notte".
Può mai essere un settaggio del genere di fabbrica?
Mi sapreste dire se hdmi2 arc collegata al sinto veicola il dd+? I contenuti netflix in dd+ mi arrivano all’ampli in semplice dd.
Mi spiegheresti come ottenerlo? Ho settato dd plus sulla sezione audio dei settaggi ed ovviamente uscita audio hdmi arc, ma nulla, solo dd. ( col lettore bluray collegato allo spesso ampli, netflix lo ascolto in dd+).
Il cavo hdmi va dall’ingresso hdmi2 del tv all’hdmi out del sinto, ai cui ingressi hdmi sono collegate le varie fonti, mysky, lettore bluray, Apple TV ecc.
ho capito, lo hai settato in dtv audio settings. Io ho auto anche lì.