Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
medieval
Avete provato le uscite analogiche 5/7.1?Il risultato sia in ambito cinema blu ray che audio,sacd,dvd-a e blu ray audio comè?
Se ti interessa l'audio analogico magari per l'hifi il 103 e' buono ma non certo al top.
Per esempio il modello 105 sull'audio e' di un livello superiore, forse ti conviene prendere in considerazione anche quello.
Esistono anche dei modding audio per il 103, ma il costo finale lievita parecchio.
-
grazie per la risposta,bè il prezzo del 105 è molto al di fuori della mia portata,mi interesserebbe sapere se il 103 con le uscite analogiche come si comporta in ambito bd cinema e audio(non proprio essere il top in hi fi,ho un ampli dedicato con cd:musical fidelity e cd denon,in un altra stanza)dove ho l'impianto principale il mio uso è 70% cinema e 30% audio.In questo momento ho collegato in analogico 5.1 con l'amplificatore un lettore multimediale e l'audio esce buono(almeno così penso,diciamo che in mancanza di altro mi accontento)volevo prendere il 103,dopo aver letto di tutto e visto anche la sua scheda tecnica,dove ho visto che ha una buona scheda con dac per il multicanale in analogico.
-
Hai un sintoampli con ingressi HDMI?
Nel caso di si', bisognerebbe vedere se sono meglio i DAC del 103 o quelli del sintoampli.
-
ho lo yamaha dsp ax-1,ecco perchè voglio sfruttare le uscite analogiche 5.1
-
Citazione:
Eldest
Se ti interessa l'audio analogico magari per l'hifi il 103 e' buono ma non certo al top.
Per esempio il modello 105 sull'audio e' di un livello superiore, forse ti conviene prendere in considerazione anche quello.
Esistono anche dei modding audio per il 103, ma il costo finale lievita parecchio.
Interessato all'argomento 103/105 e, sopratutto, alla parte mch(audio)in analogico: vorrei capire quanta distanza c'è tra il 103 ed il 105...visto che si parla di livello superiore.
Ovvero, tradotto quali differenze dovrei notare?
Grazie
-
Ma di tutti i servizi di web tv ecc funziona solo youtube?Non arriveranno mai in italia?
-
Citazione:
scubi
Interessato all'argomento 103/105 e, sopratutto, alla parte mch(audio)in analogico: vorrei capire quanta distanza c'è tra il 103 ed il 105...visto che si parla di livello superiore.
Ovvero, tradotto quali differenze dovrei notare?
Grazie
A cosa lo attaccheresti?? Se hai un apparecchio , sinto o meglio pre magari datati ma di livello alto le differenze sono molto marcate, il 105 anche originale e' nettamente meglio.
-
Lo collegherei ad un pre Primare(sp31)al quale è collegato un finale 5ch(non è mio ma lo sto usando da un bel po' e lo trovo davvero ottimo)ed un integrato che funge da finale(pilota i diffusori frontali).
Cosa intendi per marcate? È proprio questo che ancora mi sfugge...ad esempio il 105 è più dettagliato, basso profondo, ecc.ecc.?
Insomma, in cosa si traducono queste differenze marcate?
Grazie.
-
posso dirti che gli audiofili di questo (come di altri) forum se prendono il 103 lo modificano quasi tutti, sennò vanno sul 105, taluni modificando anche quello.
Il DAC del 103 è a tal punto mediocre che per "spingere" un po' bene delle cuffie - parlo delle uscite FR+FL 2 ch - ho dovuto collegare un DAC esterno....immagino sia simile il discorso per il multicanale analogico, pur non avendolo testato personalmente.
-
Capisco...grazie della risposta.
C'è qualcuno che abbia provato le due macchine(103 e 105)?
-
Salve a tutti!
Vorrei comprare un nuovo lettore bd ma sono indeciso fra Oppo 103 e philips Fidelio bdp9700...
Qualcuno sa quanta differenza c'è dal lato video fra questi due lettori?
Ho letto che Oppo negli aggiornamenti ha limitato le iniziali funzioni del Player... Nello specifico quali sarebbero le caratteristiche perse?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi! :-)
-
Citazione:
Emanuele1088
Vorrei comprare un nuovo lettore bd ma sono indeciso fra Oppo 103 e philips Fidelio bdp9700...
Qualcuno sa quanta differenza c'è dal lato video fra questi due lettori?
Fai attenzione che in una discussione ufficiale non si puo' discutere di confronti o consigli per gli acquisti, solo di informazioni e pareri relativi al prodotto.
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ima-di-postare
-
Citazione:
Emanuele1088
...Ho letto che Oppo negli aggiornamenti ha limitato le iniziali funzioni del Player... Nello specifico quali sarebbero le caratteristiche perse?
Grazie.........[CUT]
fondamentalmente la più sostanziale differenza è la castratura della riproduzione AVCHD (ISO scompattata) Blu Ray con menù full per adeguarsi alla normativa anti pirateria (CINAVIA): poi di fatto la puoi bypassare con la nota patch da installare nella cartella di destinazione ;)
-
E quale sarebbe "la nota patch da installare nella cartella di destinazione"?
Grazie.
-