Allegato 19324
di giorno
Allegato 19325
o di notte
Allegato 19326
c è chi fa il serio
Allegato 19327
e chi ha visto la madonna
ma alla fine è sempre un gruppo di matti!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 19324
di giorno
Allegato 19325
o di notte
Allegato 19326
c è chi fa il serio
Allegato 19327
e chi ha visto la madonna
ma alla fine è sempre un gruppo di matti!
Ma in mezzo è passato un topone?
:D
notare l'aureola...:D
:D
Ho ordinato i woofer alla fine di luglio e mi hanno detto che forse a metà novembre me li consegnano, vabbè che in Germania non hanno la crisi, però......
É anche vero che l'ultimo sub è un completamente puramente estetico perchè sinceramente non se ne sente il bisogno :D anche se male non fa...
Belle le foto! Se i bimbi mi mollano presto vedo di postare anche le mie.....
Miiii che trombettine piccine....
Foto di gruppo
http://i.imgur.com/v26Bs8c.jpg
Da sinistra a destra: Bisocri, amico di Kaio (scusa ma non mi ricordo il nick), Grezzo72, Guido310, Mauriglio, Kaio e c'ero pure io che facevo la foto :D
Le MegaHorn in dirittura di arrivo
http://i.imgur.com/l9Olhw7.jpg
Lo stratosferico triassiale, il più bel pezzo di elletroacustica che mi sia mai capitato di vedere
http://i.imgur.com/XtCPCq1.jpg
riesco a stento ad immaginare la pressione acustica generata all'interno di quell'ambiente :eek:
Bellissimo quel front!!
Ha dell'impressionante... Certo un vpr manca... E mettere un telo fono trasparente ( e antiproiettile ) davanti a cotanti diffusori ??
Di pressione se ne può avere tanta, la questione è quella di poterla gestire a dovere e soprattutto poterla utilizzare anche in una stanza infelice (è pur sempre 30 mq) unito al fatto di poter gestire i picchi dinamici praticamente a distorsione zero (cioè sotto il 10%)
Questo aspetto è la cosa che ho sempre curato di più e ci ho perso tante notti tra misurazioni PEQ e DRC, ma tutto sommato penso di aver raggiunto un buon risultato, che attenzione può assolutamente non piacere.
E' chiaro che è un sistema ad alta efficienza ed alte prestazioni da il meglio di sè con un certo tipo di media, vedi HT, concerti dal pop-rock in su e musica energetica, dal mio punto di vista non va male nemmeno con il resto, ma diciamo che lo stesso risultato lo si potrebbe ottenere con tanto tanto di meno.
Ti puoi però vedere un film d'azione a vol. ref. senza soffrire o sentire la necessità di abbassare, ci si può sparare un concerto come essere in quinta fila con il vero basso spaccasterno (e fitati che a prescindere da quello che comunemente passa sul forum lo si riesce ad avere solo con un armamentario di un certo tipo perchè nei transienti l'attacco deve passare almeno i 115db) o ascoltare il cd preferito a volume da stadio.
Molto belle le nuove creazioni Scomed... davvero opere d'arte e ingegneristiche. Molta invidia.
Spero i miei complimenti possano valer doppio, visto che ammetto non siano il mio genere... a me piace la musica o i film ascoltati a basso-bassissimo volume... dove il suono stimola il pensiero. Per i film, l'importante è che non diano impossibilità a parlare, visto che sono uno di quelli che commenta i film per la totalità del tempo! :D :D