Poche parole da Buon intenditore....;)
Visualizzazione Stampabile
Il rischio però è di trovarne uno peggio anche...io adesso non so a che livello hai il VB,ma sei sicuro di voler "ritentare la fortuna"?...
dei 3 che hai cambiato qual'era messo meglio?
Poi chiedo scusa in anticipo a tutti,ma non credo molto ai pannelli perfetti...non perche dubito della parola di chi lo afferma,ma magari i test vengono fatti frettolosamente,o perche in base alla loro sensibilità non lo notano...
poi se veramente c'è il pannello perfetto allora chiedo venia.
@bussoV6 non ci credo neanche io ai pannelli perfetti, almeno nel taglio da 55 pollici.
Comunque dei 3 che ho cambiato il primo era il peggiore, il secondo che é quello che ho tenuto va leggermente meglio. Il terzo aveva la cornice in alto a destra ammaccata e il vetro del pannello era leggermente scollato. Lo ho provato 10 min ma aveva vb/dse anche quello. Forse meno ma non posso dirlo con certezza perchè l'ho smontato subito.
Addirittura ammaccato e scollato?...meno male hai potuto darlo subito indietro!!
Si, meno male che l'assistenza di a....n è impeccabile.
Comunque non è che fosse proprio scollato il pannello, ma nell'angolo era staccato dalla cornice, c'era una fessura. Se ne è accorta perfino mia moglie quindi il problema c'era davvero.
direi che sito più affidabile per comprare non c'è...
Se decidi di sostituirlo fai sapere com'è andata...e magari potrai goderti finalmente questa tv...
ciao a tutti.
ho un piccolo problema.
diciamo che al momento non ho intenzione di cambiare il mio lettore dvd sia perche' non ne vedo spesso sia perche e' collegato al mio sistema home cinena.il mio home cinema pero' e' uno dei primi usciti ed ha la sola uscita video e S-video.sto utilizzando un adattatore s-video scart cosi' come facevo col vecchio tv , ed ecco il punto ... purtroppo il tv non visualizza i colori e l'immagine appare di qualita' molto scarsa.quale e' il motivo?ci sono delle limitazioni nella visualizzazione da scart?
come posso ovviare al problema , se si puo'...
ciao e grazie.
Quello che mi fa pensare è "su tutto lo schermo". Il VB si presenta di solito con 1, 2 o al massimo 3 bande, non uniformemente su tutto lo schermo. Quello che noti tu è:
2 o 3 bande evidenti così: ...II.......II.......II...
oppure una serie di lievissime striature "uniformi" su TUTTA la larghezza del pannello: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La differenza è sostanziale...
Da una Panda puoi pretendere che va bene come un Audi?? stessa cosa vale tra segnali SD da (scart) non puoi pretendere una qualita' d'immagine che ti da' una periferica in HD , con collegamento HDMI....
consiglio spassionato ... con una tv del genere un lettore DVD... e troppo mortificante , passa ad un lettore DB... anche senza spendere molto , ma cambialo, poi ti renderai cono da solo della differenza di visione...
@thegladiator direi la seconda. Anche se in alcune circostanze si notano solo alcune bande.
Il problema è che nonsono lievissime.
Però su tutto lo schermo le ho notate solo nella visione di 127 ore.
lo so che lo dovro' cambiare , prima o poi. ma in ogni caso vorrei capire perche' da scart non vedo cio' che vedevo da scart nel mio vecchio tv.non pretendo la qualita' HD ma la qualita' dvd si.
o almeno di vedere qualcosa , ora vedo tutto in B/N e poco contrastato ... non mi sembra normale ... sicuramente c'e' qualcosa che impedisce la visione corretta... un settaggio , il fatto che il segnale sia S-vhs , non lo so ... ma vorrei capire perche' non vedo niente di buono...