Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ShineOn
Se é per quello anche i CX sono delle copie dei C9, stessa cosa per i Samsung e per i Sony...eppure nel 2019 non c'era il covid ;).
Sono anni che nelle tv non introducono piú nulla di concreto per il quale ci sia l'esigenza di investire mesi e mesi in R&D. Anzi, il trend é peggiorativo, quindi se hai ragione tu forse il covid fará in modo ch..........[CUT]
Vincent Teoh ha detto che Tcl lancerà i primi qd-oled nel 2021, e comunque Samsung Display i qd-oled li produce, quindi qualcuno dovrà venderli l'anno prossimo (non sarà Samsung).
In ogni caso io mi accontenterei anche solo di vedere Sony e Samsung produrre Oled con supporto al vrr e hdmi 2.1.
-
Citazione:
teknofilo
sono sorpreso di tutte le critiche nell'ultima pagina. Io ho avuto tante tv, e trovo che il CX (ho il 65 pollici CX) sia davvero un tv stratosferico.[CUT]
nulla di nuovo ;) spesso ne parla (male!) per sentito dire chi il tv non lo possiede ... questo vale soprattutto in referimento agli Oled di LG ... :sofico:
dai retta a me il motion va disabilitato sempre e comunque :D
Citazione:
Daedalus
In ogni caso io mi accontenterei anche solo di vedere Sony e Samsung produrre Oled con supporto al vrr e hdmi 2.1.
ed io invece ringrazio ed apprezzo fortemente LG che precorre i tempi regalandoci ottimi prodotti ... soprattutto adesso che la tecnologie è andata via via maturando ... i piccoli problemi che ci possono essere vengono sistemati con aggiornamenti software sistematici anche relativi al so .
ho sempre posseduto marche di tutti i tipi ed è il mio primo LG (semmai in passato abbia avuto una piccola fissazione era per i TV di SONY ... ) dopo aver provato prima l'E8 di mio cognato e poi rivoltato il mio C9 li trovo dei prodotti eccellenti senza se e senza ma ... certo che se mi fossi fermato al setting eco , standard o dinamico :rolleyes: avrei avuto un'altra impressione complessiva
-
Ragazzi, uscite i vostri settaggi :D :D :D
-
tu comincia col togliere la dinamica dal tuo tv ed a far abituare i tuoi occhi ad un'immagine più reale e confortevole ;)
... in poco tempo ne rimarrai sorpreso :cool:
-
Citazione:
Gialex
tu comincia col togliere la dinamica dal tuo tv ed a far abituare i tuoi occhi ad un'immagine più reale e confortevole ;)
... in poco tempo ne rimarrai sorpreso :cool:
Fatto fatto... E già così mi sono detto tra me e me "ma come cavolo ho fatto a usare la tv per 1 settimana così????".. Maledetti preset fatti malissimo!
Ora però sono arrivato a un punto che vedo bene ma posso e devo migliorare.. il weekend è fatto per smanettare :D
-
Citazione:
luigiggino
Fatto fatto... E già così mi sono detto tra me e me "ma come cavolo ho fatto a usare la tv per 1 settimana così????".. Maledetti preset fatti malissimo!
Ora però sono arrivato a un punto che vedo bene ma posso e devo migliorare.. il weekend è fatto per smanettare :D
Ciao se ti interessa provarli contattami in pm poi ti mando tutto su whatsapp ;-)
-
Citazione:
Gialex
nulla di nuovo ;) spesso ne parla (male!) per sentito dire chi il tv non lo possiede ... questo vale soprattutto in referimento agli Oled di LG ... :sofico:
ed io invece ringrazio ed apprezzo fortemente LG che precorre i tempi regalandoci ottimi prodotti ... soprattutto adesso che l..........[CUT]
oook....grazie per la risposta....ma dici?? io con il motion 2/10 e proled su basso mi trovo benissimo...pensa che alzerei ancora un pò il primo dei 2 valori
-
per carità ;) è una cosa personale ... da cinefilo però il motion non l'ho mai digerito , e per me il suo setting corretto è disabilitato ! :p
-
Citazione:
Gialex
ed io invece ringrazio ed apprezzo fortemente LG che precorre i tempi regalandoci ottimi prodotti ... soprattutto adesso che l..........[CUT]
Puoi fare pure una calibrazione isf sul cx ma il chroma subsampling in 4k 120hz non te lo toglie nessuno e penso pure che non sia possibile risolvere il problema dei raised near blacks in vrr mode senza andare ad affogare i neri o comunque volendo mantenere una curva del gamma corretta.
In ogni caso non era un critica a lg ma semplicemente un auspicio che più marche si buttino su tv oled anche ad uso gaming.
Ad oggi se vuoi un tv oled con supporto al vrr e 120hz puoi comprare soltanto lg cx (o c9 se lo trovi ancora in giro) e se questo ha problemi o compri questo o non compri nulla (come al momento sto facendo io visto che 1500 euro su un tv che ha problemi col vrr e col chroma subsampling non ce li spendo, non cambio tv ogni anno).
-
Scusate la domanda: ma il puntatore del telecomando è normale che non rimanga perfettamente in orizzontale di fronte alla TV?
Perchè il mio è abbastanza distante dal punto che indico con il telecomando... :wtf:
-
-
ciao ragazzi. qualcuno ha esperienza sulla garanzia aggiuntiva di unieuro rilassati 5 anni ?
-
L'estensione falla sul sito ufficiale LG Trimmer. È più affidabile e rispetto ai centri commerciali i pacchetti costano anche meno.
Puoi fare la Premium Care 5 anni, la Care Plus 3 anni o la Care Plus 5 anni. Le Plus rispetto alla garanzia classica coprono cose aggiuntive. La Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto della tv.
Usa il link sotto , clicca sulla voce "accedi subito alla pagina dedicata" e da lì capirai come procedere.
https://www.lg.com/it/supporto/guide...g-premium-care
-
Citazione:
pellicano21
L'estensione falla sul sito ufficiale LG Trimmer. Sono più affidabili e rispetto ai centri commerciali i pacchetti costano anche meno.
Puoi fare la base 3 anni, la base 5 anni o la Plus 5 anni che copre cose aggiuntive rispetto alla garanzia classica.
Usa il link sotto , clicca sulla voce "accedi subito alla pagina dedicata" e da lì capir..........[CUT]
grazie per la info. Ho cmq visto che la garanzia LG è di un partner (un certo AQILO). conviene fare la care normale o la plus ? più che altro la care la posso fare anche vicino la scadenza dei primi due anni.
-