Guardo anche molti bluray e mi piace il 3d.
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato la cornice del dx900
E cazzarola non so dirti se è metallo o plastica :D
Il fatto è che è fatta talmente bene che non si capisce
Male che vada anche fosse plastica fa la sua sporca figura tranquillo
:)
Ps
Concordo con l'utente che poco sopra scriveva che non ne può più di samsung...sarà ma pure io samsung la trovo sempre e cmq inconsigliabile....
Fine ot
Per il ks dipende dalle impostazioni. Con il calcio l'ho testato poco, ma ho visto un po' di F1 e MotoGp ed andava benone. Il mio commento era solo per dire che in fondo non ha senso spendere di più per un full led o un oled se l'utilizzo è il calcio o il tennis.
DX900 non più disponibile nè da Mediaworld nè da Redcoon, sono riuscito a prenderlo proprio per un pelo :eek:
Non ho saputo resistere alla promozione di MW e ho preso il 65Dx900e... arrivato.
Prime impressioni.. premetto che non sono un esperto, provato con le demo in 4K della Lg che girano sui televisori nei centri commerciali ed è ... spettacolare.
Sd non può fare miracoli ma se la cava, Sky alla grande compreso il calcio.
Il resto prossimamente.
A Gennaio la Panasonic aveva promesso un corposo upgrade del firmware per la serie top 2016 DX900, che avrebbe dovuto correggere diversi bug a livello gestionale, appunto di quella serie. A tutt'oggi non si è ancora visto niente!
In effetti a livello di aggiornamenti e di miglioramento del prodotto panasonic è bella scarsina eh...
Non dico avere un aggiornamento ogni settimana.... ma nemmeno uno all'anno...sopratutto per il top di gamma...
È un pò una vergogna sta situazione...
Non so se abbia qualche problema il mio esemplare (ma non credo), però un difetto non trascurabile e non sufficientemente evidenziato nelle recensioni di questa TV è la rumorosità.
Le ventole posteriori sono in funzione SEMPRE - a mio avviso anche inutilmente dato che mettendo una mano l'aria che espellono è praticamente fredda - è vero che girano a bassa velocità ma in condizioni di silenziosità nella stanza sono nettamente udibili a diversi metri di distanza.
Perlomeno producono un suono molto "soffice", di sottofondo, che magari passa inosservato ma basta spegnere la tv per sentire la differenza.
Ok che mentre è attivo un film o una trasmissione televisiva il suono degli stessi copre completamente quello delle ventole rendendolo irrilevante, ma io per esempio spesso uso la tv come monitor dell'HTPC per navigare e in quelle condizioni di silenziosità ambientale trovo le ventole piuttosto fastidiose.
http://www.avmagazine.it/news/televi...no-_12150.html
doveva uscire nel primo semestre....
ma vabbè con panasonic è già tanto che l'aggiornano...
meglio tardi che mai!
Ciao a tutti, sto per acquistare anch io questo televisore. Dopo aver provato 2 dx780 ed entrambi avevano difetti al display ho deciso di evitare altri problemi e di fare il salto di qualità. Unico dubbio è L inclinazione dello schermo, dal mio punto d osservazione rimarrebbe un po' troppo inclinato e non posso fissarlo al muro. Secondo voi potrebbe essere un problema per la visione? Grazie
assolutamente no!
Ieri mi sono accorto che il mio DX900 presenta almeno 4 pixel difettosi + una macchia che somiglia a un'ombra della dimensione di 2-3 pixel.
Qualcuno sa come si comporta Panasonic in questi casi? Considerando anche che stiamo parlando del top di gamma...
Credo dipenda se i difetti sono sempre visibili.
Dovresti sentire un CAT e magari far venire un tecnico a casa per vederlo. Probabilmente il tecnico segnalerà il difetto , magari anche documentandolo fotograficamente, a Panasonic. Poi sarà la casa madre a decidere.
Ciao, sabato ho preso questo tv, però ho un problema: dato che il mio sintoamplificatore non supporta l'hdr, ho collegato la ps4 pro alla porta hdmi 1 del tv e l'amplificatore alla porta 2 così da far passare il segnale dolby tramite arc, dopo vari tentativi ho scoperto che solo mettendo l'"impostazione auto hdmi" in modalità 1 il segnale arriva in dolby digital, però in questo modo quando si attiva l'hdr la risoluzione passa a 1080p.
Come posso visualizzare l'immagine in 4k hdr e far arrivare il segnale dd all'amplificatore?