Lord quindi riesci a cambiare canale del bskyb con i comandi vocali?
Quando hai 2 min da perdere puoi spiegarmi la procedura x farlo funzionare?
Almeno lo installo prima dal mio amico e poi da me, non appena arriva la tv, in un attimo.
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
raga l'applicazione samsung remote installata funziona bene
ma swipe it mi chiede tv code cosa devo inserire di 5 cifre???dove lo trovo???
Buonasera a tutti.
Sono un novizio del forum e anche in materia led, quindi perdonatemi se dico "cose sciocche o evidenti".
Ho acquistato il 01/06 un Samsung es6800 40'.......che dire, non sono un esperto ma questa tv a tratti mi soddisfa a pieno e in altri momenti mi lascia alquanto deluso.
La mia delusione deriva soprattutto dal fatto che di tanto in tanto la tv si vede a scatti, specie durante le partite di calcio. E' difetto di pochi istanti ma abbastanza evidente. Secondo voi è "normale"? O sarebbe il caso di far intervenire l'assistenza? Potrebbe essere motivo di sostituzione del televisore?
L'altro motivo di perplessità deriva dal fatto che la visualizzazione dei programmi passa da una nitida e realistica visione dei colori ad una visione cromatica "ai confini della realtà" pur rimanendo sulla stessa piattaforma televisiva sky o dtt.
Nel complesso quando "si vede bene" sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma quegli scatti ggggrrrr... ;/
Ringrazio in anticipo chi vorrà dare qualche consiglio.
C'è qualcuno dei membri senior che può darmi qualche indicazione?? Grazie mille
Ciao ragazzi, Non avendo un hardisk per vedere i bluray mkv posso usare una chiavetta USB da 16 o 32 gb?
In caso positivo, Posso usare una qualsiasi porta USB della tv e una qualsiasi chiavetta USB?
Grazie
Ho ritirato oggi dopo quasi un mese di attesa il Kit Avatar.
Cablato il tutto ho dovuto collegare l'uscita audio digitale del BR al sintoampli perchè quello che possiedo non consente il passaggio del 3D.... tutto bene comunque.
Accidenti però quanto è lento il lettore.....
Per sapere se la versione del mio firmware è l'ultima devo proprio mettere la 1010.03 nella chiavetta e avviare la procedura di aggiornamento? Perché dalle impostazioni della tv mi dice solo che è presente la 1010
Come ti ho detto scarica SwipeIt dal tv nella sezione SmartTv-Applicazioni Samsung,una volta installata la lanci e in contemporanea lanci anche quella de Glaxy,a quel punto sulla tv,ti appare un codice e lo trascrivi sul cell.Fatto!
Ricorda ovviamente che devono essere tutti e due collegati alla medesima rete...
Scusa lord,potresti farmi chiarezza riguardo a questo ir Blaster?Cosa è?
Vuoi dire che hai svitato tutte le viti del pannello posteriore e allentate come nella guida?Io mi ci volevo dedicare,ma mi sembra un lavorone,poi,facendo così,non si inficia la garanzia?
Grazie ancora bobilix ora è tutto chiaro.
Una curiosità: ma voi quando vedete le partite come per esempio ieri sera italia spagna vedete anche voi nel pubblico come se ci fosse qualcosa che lampeggia(sembra quasi l'effetto flicker degli occhiali 3d quando guardi qualcosa non 3d)?????
Cube, si ci riesco. La procedura non è difficile. Prendi il telecomando touch pad e segui la procedura guidata per inserire i codici del tuo box esterno sky nell'ir blaster. Una volta configurato (ti occorreranno il modello e la marca) dovrai switchare col telecomando pad sull'opzione smart box (per farlo bisogna premere il tasto rialzato posto nella zona pad appunto, a forma di puntino sopra il tasto che attiva il microfono del telecomando e scorrere fino a selezionare la voce "smart box")a questo punto basterà richiamare i comandi gestuali e vocali per alzare il canale o abbassare/alzare il volume.... Fammi sapere. PS: il mio smart box è uno bskyb. ;)
Ragazzi ho appena acquistato un hdd esterno mi aiutate a creare le partizioni una per i film e un altra per la registrazione?
Non ho capito come si fa.... HELP
@bobilix
Accendi quel aggeggio nero che esce con il TV premi il tasto sotto per farlo riconoscere dal TV e con il telecomanto touch premi il tasto sopra a quello del microfono e scegli nel menu che ti esce sul TV configura il telecomando universale e segui la guida della TV è semplicissimo....