Penso Audio Club
Visualizzazione Stampabile
Penso Audio Club
non ricordo se era già stato chiesto
l'X10 può riprodurre file in remoto da un NAS se collegato in ethernet?
Buongiorno a tutti gli appassionati di questo splendido oggettino.
Approfitto per chiedere se siete a conoscenza di qualche negozio che vende il Cocco a Genova e/o provincia.
Per quanto riguarda l'uscita analogica, mi sapete dire che tipo di adattatore utilizzate per i cavi RCA? Non vorrei acquistare un cavo tipo AQ Golden Gate e poi lasciarlo magari ad ammuffire in caso di sostituzione del Cocco...
Ringrazio anticipatamente :D
I rivenditori autorizzati sono sul sito del Cocktail, magari puoi vedere se qualcuno è di Genova....altrimenti lo ordini online.
Come adattatore o utilizzi uno standard economico ma ugualmente funzionale oppure se vuoi stare a posto con la coscienza prendi quello della AudioQuest che costa 12 euro + spedizione.
Ti sconsiglio i Golden Gate oltre che per la muffa quando venderai il Cock (se mai lo venderai :D) ma anche per la resa.
Nel senso che li legge come se avessi aggiunto un HD esterno quindi senza catalogazione. Però mi sembra anche ovvio dato che per inserirli nel DB bisogna prima importarli.
@ LIanowar69:
secondo me devi stabilire se metterci un cavo buono o no....
se metti un cavo buono lascia stare l'adattatore per non vanificare la qualità del cavo
se metti un cavo economico, fregatene e goditelo così com'è...
cominciano a trovarsi dei cavi RCA/Jack 3,5 a cifre umane molto meglio dell'AQ... cerca bene....
Io lo prendo oggi e gia mi sono documentato in tutto !!!!
Ciao
ottimo. trovato
quanto adoro il mio hamony one, mi ha svoltato la vita come comodità
Ma lo hai preso dunque l'X10?
Quindi? Come ti pare?
preso anche io !!!!!!!!!!!!!! :D