Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielsar
Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
Hai provato a fare il reset di fabbrica?
-
Mi sa che con la serie 7 adesso il nostro 6 verrà abbandonato !!!
-
toglierei il mi sa fossi in te =)
-
Da qualche giorno il mio Oled B6 65 sull'angolo superiore destro presenta un difetto di un cm, contattato l'assistenza: mi cambieranno il pannello.
-
Citazione:
Lord Sasja
Hai provato a fare il reset di fabbrica?
Si.....più volte.....sto provando un pò di tutto
-
Citazione:
sanosuke
toglierei il mi sa fossi in te =)
Infatti è il primo e ultimo LG che entra in casa mia....
-
qualcuno riesce a vedere mkv 4k via rete ?
intendo nas - tv.....
-
Citazione:
danielsar
Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
Io ho parecchi mkv e non ho mai notato questo difetto. Lo noto su qualche 8K da you tube (difficile da capire se sia un problema di YT nella conversione di formato o della TV).
Quando colleghi l'HD puoi abilitare la funzione time shift? Te lo dico perché la TV fa un test delle prestazioni dell'HD e con ciò ti potrebbe evidenziare qualche problematica legata alla porta USB.
-
Citazione:
ebr9999
Io ho parecchi mkv e non ho mai notato questo difetto. Lo noto su qualche 8K da you tube (difficile da capire se sia un problema di YT nella conversione di formato o della TV).
Quando colleghi l'HD puoi abilitare la funzione time shift? Te lo dico perché la TV fa un test delle prestazioni dell'HD e con ciò ti potrebbe evidenziare qualche problema..........[CUT]
Cosa é questa funzione time shift e dove la trovo?
-
Citazione:
Belva90
Che scatti nei videogiochi in modalità game è davvero mooolto strano.
Allora.....preferisco la modalità hdr nitidezza perché hdr game ha colori troppo scuri e non si può attivare il truemotion! Gli scatti nel senso che giocando ad esempio ad uncharted se provo a fare una panoramica girando l'inquadratura, tutto lo sfondo si gira ma non si muove perfettamente fluidamente......é un pò microscattoso......bo prima non mi sembrava che facesse questo difetto......e comunque le scene con movimenti orizzontali veloci non hanno una fluiditá perfetta! Non so come spiegarlo.
-
Hdr game abbassa Input Lag però, occhio.
-
Citazione:
danielsar
Cosa é questa funzione time shift e dove la trovo?
Dopo aver attaccato un HD, guardando un programma TV, premi il pulsante centrale del telecomando. Ti apparirà in basso destra una iconcina per l'attivazione del live play back. In pratica puoi sospendere (fino ad un'ora) il programma che stai vedendo, riprenderlo, andare indietro, avanzare, etc. Da lì puoi anche registrare (se in chiaro). Interessante che se giri su un ingresso HDMI/applicazioni continua a bufferizzare.
-
Citazione:
ebr9999
Dopo aver attaccato un HD, guardando un programma TV, premi il pulsante centrale del telecomando. Ti apparirà in basso destra una iconcina per l'attivazione del live play back. In pratica puoi sospendere (fino ad un'ora) il programma che stai vedendo, riprenderlo, andare indietro, avanzare, etc. Da lì puoi anche registrare (se in chiaro). Interessa..........[CUT]
A ok....l'ho appena disattivato ora....ma così al volo non noto differenze.
-
Uncharted gira a 30 fps, il tv non c’entra.
-
Citazione:
danielsar
Allora.....preferisco la modalità hdr nitidezza perché hdr game ha colori troppo scuri e non si può attivare il truemotion! Gli scatti nel senso che giocando ad esempio ad uncharted se provo a fare una panoramica girando l'inquadratura, tutto lo sfondo si gira ma non si muove perfettamente fluidamente......é un pò microscattoso......bo prima non m..........[CUT]
Giochi con la modalità hdr sbagliata e attivi il truemotion per giocare? Non ci siamo proprio. Hdr game rigorosamente, se è troppo scuro aumenta luminosità nei giochi e togli qualsiasi filtro. Giocare con il truemotion non si può proprio fare, perchè rende tutto altamente artificioso, oltre che aumentare a dismisura l'imput lag ed avere un ritardo nei comando monster.