Ciao a tutti mi è arrivata la Ps3, devo ancora aprire il pacco.
Volevo chiedervi che test devo fare?
devo fare aggiornamenti on-line?
in parole povere le prime cose che devo fare
grazie a tutti
dimenticavo
Buon Natale a tutti
Andrea
:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti mi è arrivata la Ps3, devo ancora aprire il pacco.
Volevo chiedervi che test devo fare?
devo fare aggiornamenti on-line?
in parole povere le prime cose che devo fare
grazie a tutti
dimenticavo
Buon Natale a tutti
Andrea
:D
collegala ad internet
aggiornala
se collegata in hdmi imposta la risoluzione
imposta il tipo di uscita audio
divertiti
Non dovresti avere difficoltà sono tutte operazioni semplici e capibili subito
e che si fanno dal menù
Mandi e buon Natale :)
Dopo tanta attesa per trovare la PS3 ad un prezzo adeguato, l'ho acquistata a €330,00 e mi sono effettivamente accorto che il manuale di istruzioni della confezione è piuttosto scarno.
Per fortuna che leggo questo forum da marzo di quest'anno e diversi problemi sono riuscito a risolverli da solo.
Posso confermare che la PS3 è un ottimo lettore multimediale e spero di ampliare le sue potenzialità (Ad esempio sto cercando di collegare la PS3 al mio nuovo cellulare, tramite bluetooth, per navigare su Internet senza PC.)
Auguri di Buon Natale a tutti voi del forum
io ho pagato la mia ps3 a 299€, ho fatto un affare....credo.
ciao
ma devo fare anche questo aggiornamento che è nelle news?Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...e-11_2726.html
o facendo l'aggiornamento on-line è la stessa cosa?
grazie
@ndriu , Lion
Ragazzi mi dite dove avete trovato la PS3 a questi prezzi:eek: :eek:
Sarei intenzionato ad acquistarla:D :D
l'aggiornamento on line è lo stesso il 2.10
vai tranqui!!!!!
Ciao belzebuth, mi dispiace era un offerta di un rivenditore della mia zona che aveva messo sotto costo 300 ps3 a 299€ finite in 24 ore.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ciao
Ciao a tutti e buon natale, ho acquistato di recente la ps3 da 40 gb e ho notato che dopo aver fatto l aggiornamento 2.1 quando carica i giochi sul televisore samsung hd ready (collegata con cavo HDMI) viene per pochi secondi un effetto nebbia...stessa cosa quando esco dal gioco, avete riscontrato anche voi questo piccolo problema??
inoltre mi confermate l impossibilita di farla funzionare con un telecomando harmony 550??
grazie e ancora buon natale...:D
Dici ??Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Però io arrivo fino a qui :
http://img149.imageshack.us/img149/5671/dosop8.jpg
E poi ???
Che "etichetta" devo inserire ??
A parte il fatto che il comando giusto è :
FORMAT(spazio)(lettera dell'harddisk):(spazio) /FS:FAT32
Comunque scaricato sia partition magic che Acronis Disk.... sharewere ma, nulla da fare se non li hai completi (pagati ;) ) non te lo fanno fare.
Visto che ci ho perso qualche oretta... sarei felice se mi fossero date indicazioni... come dire... più redditizie :D
Ciao :cool:
Ps non credo che l'argomento sia così fuori dal 3ad visto che ci sarà ben qualcun'altro che ha o ha avuto problematiche simili e che si vuole vedere qualche file da HDD esterno.
La "etichetta di volume" è semplicemente il nome che si vuol dare a quell'Hard Disk o Pen Drive.
Puoi, ad esempio, inserire: PEN1, oppure, per identificarla se ne hai diverse, inserire la capacità: PEN_1G.
Puoi anche chiamarla "Luana" :D, hai libera scelta.
Ciao
... si riferiscono a quella da 40GBCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
... a 299€ la vendono diverse catene di ipermercati di elettronica o alimentari... mi sembrava di averla vista in offerta da Auchan e MediaW tempo fa.
... cmq su eBay la vendono a 160€ (per chi si fida) ;)
Dove trovo questo test?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Salve,
il mio problema riguarda l'ultima riga: come disativo l'oversan sul mio EPSON TW1000? Mettendo OFF alla voce PROGRESSIVO nel menù IMPOSTAZIONI? o è altrove?
grazie
Luca
Luana No !!!Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sarebbe una tortura troppo grande da sopportare :D
Visto i trascorsi avuti con una donna di tal nome :p
Comunque Grazie Nordi.... fatto come hai detto ma, dopo mezzora di formattazione arriva alla fine e mi dice .... volume troppo grande per questa formattazione. :doh:
Comunque ora ho partizionato formattando in Fat32 la partizione.... solo che è assurdo avere un HDD esterno da 120 giga ed usarne solo 32 :cry:
ciao :cool: