Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi evitate stress test... alla fine il pannello perfetto non esiste, ci sono quelli messi meglio e quelli messi meno bene ma non vi aspettate la perfezione, quella non esiste...
Sono comunque prodotti per il mercato di massa che viaggiano in giro per il mondo non sempre stoccati in maniera perfetta ed esposti a innumerevoli fattori.
Molto spesso dimentichiamo che questi prodotti, molto delicati, sono esposti a tanto stress tecnico... è chiaro che se si becca un pannello completamente rosso o con un VB anche durante le partite di calcio va sostituito, ma trascinarsi eccessivamente la testa no!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mfods
A parer mio il tuo pannello è perfetto! E abbastanza uniforme a bassi ire e nell'uso normale non noteresti alcun difetto. Quindi sei uno dei fortunati!
Il mio caso era diverso, a parer mio se si presenta così hai ragione di fartelo cambiare...
https://1drv.ms/u/s!AhxdcUPpPsEImXVtzcav4GEvvkCI
-
Citazione:
piedus
Per il banding ci sono due immagini grigie a diverse gradazioni, per il colouring è un'immagine bianca. Io spero di resistere alla tentazione e di testare la TV sono con contenuti normali...
infatti devi fare così se non noti nulla sulla visione di contenuti e su panning il pannello e a posto non fare nessun test l importante è che non si veda nell' uso normale
-
Citazione:
sambo73
Tornato a 2303 il 65 su Trony online!
La guerra dei prezzi dopo la tregua estiva è ripresa :D
In realtà volevi dire UNIEURO perchè da Trony è a prezzo pieno :sofico:
-
-
Citazione:
sambo73
Si si.. Scusa.. Unieuro
Hai deciso dove comprare?
Il mio arriva "entro il 23/09"...ma io voglio vedere la Champions in 4k la settimana prossima !!!!!!!!
-
Si io lo prendo li da unieuro ma devo aspettare perché prima voglio vendere il mio Samsung js9000.. Sono in trattativa..
-
Citazione:
piedus
Hai deciso dove comprare?
Il mio arriva "entro il 23/09"...ma io voglio vedere la Champions in 4k la settimana prossima !!!!!!!!
Tutto sto tempo ci vuole ? Tu preso dove??
-
Sono prossimo all'acquisto, mi è arrivata la notifica da Unieuro.
Prezzo 1599,80 con 10 rate a tasso 0, ritiro in negozio e garanzia italiana.
Si può trovare di meglio? Cercando online mi sembra un buon compromesso ...
-
Citazione:
egi
Sono prossimo all'acquisto, mi è arrivata la notifica da Unieuro.
Prezzo 1599,80 con 10 rate a tasso 0, ritiro in negozio e garanzia italiana.
Si può trovare di meglio? Cercando online mi sembra un buon compromesso ...
Quando lo hai ordinato? in sti giorni su unieuro va in disponibile e non disponibile in continuazione!
-
Citazione:
SpaiderPork
Quando lo hai ordinato? in sti giorni su unieuro va in disponibile e non disponibile in continuazione!
Pochi minuti fa… l'ordine è in attesa di conferma.
-
Citazione:
sambo73
Tutto sto tempo ci vuole ? Tu preso dove??
Unieuro, in realtà potrebbe arrivare anche prima
-
Citazione:
WaRaf
Ragazzi evitate stress test... alla fine il pannello perfetto non esiste, ci sono quelli messi meglio e quelli messi meno bene ma non vi aspettate la perfezione, quella non esiste...
Sono comunque prodotti per il mercato di massa che viaggiano in giro per il mondo non sempre stoccati in maniera perfetta ed esposti a innumerevoli fattori.
Molto sp..........[CUT]
Riguardo al banding io potrei accettarlo, se leggero, lo scoglio è quella banda verticale a 3/4 sulla destra, quella se capita è inguardabile ad ogni contenuto
-
Citazione:
Meagashira
Riguardo al banding io potrei accettarlo, se leggero, lo scoglio è quella banda verticale a 3/4 sulla destra, quella se capita è inguardabile ad ogni contenuto
Di quale banda parli Meaga? Hai visto questa banda in qualche immagine postata qui?
-
Citazione:
Meagashira
Ti riferisci alla mia foto postata tempo fa?
Alla fine feci il reso...
Ora sono in attesa della disponibilità al ritiro stessa catena stesso modello...
Per comodità riposto la foto:
http://i64.tinypic.com/o6e53q.jpg