Visualizzazione Stampabile
-
Grazie zed della risposta. Immagino tu lavori in una concessionaria Panasonic ;). Detto questo visto che si discute in questa mi piacerebbe fare alcune domande sul prodotto in se. Innanzitutto qual'è il problema dei 50hz dei panasonic? Io utilizzerei molto sky e non vorrei ritrovarmi con problemi di non so quale natura. Poi altro dubbio riguarda la banda verticale che molti "sponsorizzano". Il problema è sempre visibile? Potrebbe presentarsi solo dopo diverse ore di uso? Ci sono incoveniente nella visione di un film?
-
eheheh ti sbagli di grosso io non lavoro per nessuno, e francamente non avendo percentuali di guadagno da nessuna ditta di Tv non ho nemmeno interesse nel far pubblicità a questo o quel prodotto...anzi troverai molti miei post dove consiglio led al posto dei plasma se le condizioni di utilizzo risultano piu favorevoli per quella tecnologia...mi interessa solo che la gente possa ragionare, valutare e comprare in base alle proprie esigenze e alla propria testa, e non in base a ciò che impone il mercato.
difetti di uniformita del pannello sono visibili subito su schermate di prova bianche o grige oppure con appositi test video
x il discorso dei 50hz non posso aiutarti in quanto 1] ci sono almeno millemila pagine a riguardo...2] e piu importante, è una cosa che colpisce la sensibilità di ogni utente in modo diverso, cosi come il livello del nero o altri fattori, che non sono universalmente verificabili e quantificabili, ma ogniuno ne viene infastidito piu o meno in modo differente..e senza una visione diretta è difficile rendersene conto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadi70
Ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima, ieri sera guardando la partita Inter Roma in certe inquadrature da telecamera bassa ho notato 3 pixel bianchi ma cosa stranissima nelle altre partite non c'erano e nemmeno nel test scaricato qualche tempo fa per controllare i pixel difettosi compaiono, come si spiega la cosa?
E' come ti ha già spiegato Daemon1978, li ho visti anch'io ieri sera durante Inter-Roma, non è il TV ma la ripresa di Sky.
-
--- edit --
domanda sul materiale sky gia' fatta solo pochi post fa...
-
ragazzi ma la banda verticale dà problemi nella visione normale del televisore?
-
Citazione:
vegeta007
ragazzi ma la banda verticale dà problemi nella visione normale del televisore?
Ma guarda questo è un difetto presente in pochi esemplari mica è una caratteristica di tutti i plasma! Io ne ho 2 a casa e sono perfetti!
-
Citazione:
Plasm-on
Ma guarda questo è un difetto presente in pochi esemplari mica è una caratteristica di tutti i plasma! Io ne ho 2 a casa e sono perfetti!
Lo dicono in molti, poi vado a casa loro, gli faccio vedere le bande e cadono in depressione...
-
E tu non fargliele vedere :D
-
condordo.... vale sempre il proverbio: "occhio non vede cuore non duole"
-
Citazione:
Daemon1978
.........gli faccio vedere le bande e cadono in depressione...
Questa è cattiveria pura.non si fa:nonsifa:no no.
Se non le vedono e sono felici perchè devi attaccargli la scimmia?Alla fine se non fanno parte di questa "maledetta cricca" qual'è il problema?
-
quello che vorrei sapere è se questo: le bande sono effettivamente sono visibili durante la visione di un film o una partita? A parte durante la visione di una scala di grigi, per il resto è possibile osservarli durante la normale visione?
-
Citazione:
JohnT
Certo che però la seconda scattata da Antonio con la Canon mi fa davvero una buona impressione. Mettiamoci pure tutti i se e i ma possibili, ma è davvero un'ottimo scatto che, se riproduce diciamo almeno abbastanza fedelmente la resa del VT50, fa davvero venire voglia di upgrade...
se guardate un pò queste foto del kuro vi passa la voglia di fare scatti e tirare conclusioni http://www.avsforum.com/t/920011/off...es-thread/5670
-
Citazione:
Spinner
Questa è cattiveria pura.non si fa:nonsifa:no no.
Se non le vedono e sono felici perchè devi attaccargli la scimmia?Alla fine se non fanno parte di questa "maledetta cricca" qual'è il problema?
Ma sono loro che mi chiedono un parere :( Mica entro in casa della gente per diffondere la depressione!! :(
-
-
Vegeta, 20% e' il TV, 80% e' il tuo occhio.
Come hanno gia' detto, occhio non vede, cuore non duole.
Il problema puo' essere piu' o meno presente, in punti piu' o meno fastidiosi e con intensita' piu' o meno gravi. Ma c'e', e' li'.
Potresti non accorgertene mai. Potresti accorgertene e farti ossessionare. Oppure potresti accorgertene, ponderare e renderti conto che, DSEB o meno, hai tra le mani uno dei migliori TV attualmente in commercio. Considera che comprare un LCD vuol dire, a mio parere, dover lottare tutti i giorni con problemi ben piu' gravi. Il 99% della gente non se ne accorge. Il restante 1% e' qui iscritto nel forum. :)