Visualizzazione Stampabile
-
Evviva!! Da ieri anch'io sono DEI VOSTRI !!! Acquistata PS3 40GB nera!! :yeah:
Ieri provata con il Blu-ray "I corti PIXAR" !! ............:eek: :eek: streppittossso ! :D
In SD anche e' OTTIMA ma il mio Denon 3930 e' superiore :)
Mi hanno regalato (o e' compreso nel prezzo?) il telecomando per pilotare la PIESSETRE come fosse un lettore normale, bello.
Ora mi sto' un attimo impazzendo con i vari settaggi. In particolare con le risoluzioni non si capiscono alcune voci :(
Ad ogni modo provero' prima a fare una ricerca in questo lunghissimo tread prima di riformulare domande gia' fatte.
Pero' non mi e' chiaro come collegarla a internet, il collegamento eternet dove va' collegato? Ad un modem, direttamente alla rete telefonica, o ad un PC in LAN ??? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzir
sarebbe molto interessante capire la resa qualitativa della riproduzione...
Prova a mettere due PS3 in play vicine,una con un divx ed una in Blu-Ray,stesso film... :O
...e poi si parla di alta definizione... :cry:
-
si puo' acquistare dallo store USA mettendo come carta la poste pay?
qualcuno lo ha gia' fatto?
-
.....ma cosa ve ne fate di un lettore in alta definizione se poi l'interesse maggiore è se legge i divx.....maaaaa:confused: :confused:
-
Provate a spiegarlo qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91540
a cosa serve un lettore divx collegato ad un monitor in HD
-
ciao
ieri mi è arrivato il samsung 40m86 full hd,qualcuno mi puo aiutare a settare la ps3 con questa tv ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
.....ma cosa ve ne fate di un lettore in alta definizione se poi l'interesse maggiore è se legge i divx.....maaaaa:confused: :confused:
Aridaje con il falso mito che i Divx non sono alta definizione.
Ripeto per chi si fosse perso: Divx è un codec come un'altro, supporta fino a 1080p, ed è possibile fare un video pessimo in H.264, come pure un video ottimo in Divx. Non capisco perchè debba essere considerato uno più leggittimo dell'altro.
Se volete vedere un po' di alta definizione in Divx, basta andare qui:
http://www.stage6.com/videos/order:quality
Le prime pagine sono tutti trailer FullHD, ovviamente 100% legali. Non è il codec che determina l'uso che ne fai.
Perchè dovrebbe essere assurdo usare un lettore HD come la PS3 per riprodurre contenuti HD, quindi ANCHE i Divx ? E' un lettore multimediale come un altro, i suoi concorrenti riproducono i Divx, non vedo perchè la PS3 debba esserne esentata o non se ne possa parlare, visto che ANCHE il Divx E' un formato HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzir
pare esserci un update e (alcuni) dei problemi sembrano essere in relazione allo streaming
Diciamo che lo streaming da problemi extra, ma la prova che ho fatto è con il CD Divx Test, una raccolta di spezzoni di video fatta apposta per testare i lettori in tutti i formati audio(video (non solo Divx). Si scarica da qui:
http://divxtest.surdvd.com/sommaire.php3?lang=en
-
Mr Gattapuffina, è destino che, per quanto ti rispetti ed ammiri la tua preparazione, noi si sia spesso in disaccordo.
Ho capito benissimo il tuo discorso, del tutto chiaro e leggittimo, ma come ho avuto modo di dirti un'altra volta, sembra tu viva sull'isola che non c'è: nell'infinito numero di utenti che utilizza il sig. codec divx, quanti credi ci facciano sperimentazione o compressione HD? E quanti invece, liberissimi di farlo, ne usano... il lato oscuro?
Gratis, subito e con dei bei pixel grandi così su un plasma full HD, magari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
quanti credi ci facciano sperimentazione o compressione HD? E quanti invece, liberissimi di farlo, ne usano... il lato oscuro?
Un esempio molto semplice:
Ci sono moltissimi lettori multimediali usciti recentemente, anche economici, che leggono i Divx, anche HD, ma non hanno hardware adatto per decodificare il più impegnativo H.264.
Un'applicazione più che legittima del Divx HD, ANCHE sulla PS3, può essere la decisione di usare questo formato per esportare i *propri* video realizzati con una telecamera HD (ormai piuttosto diffuse), sapendo che verrà riprodotto da Xbox360, PS3 e la pletora di lettori multimediali non particolarmente sofisticati, piuttosto che l'AVC/H.264, che richiede un hardware un po' più aggiornato e costoso.
Citazione:
Gratis, subito e con dei bei pixel grandi così su un plasma full HD, magari.
Il fatto che molta gente ragioni così, non cambia nulla. Del resto, basta vedere i dati delle vendite dei film in Bluray, soprattutto in Italia, che sono molto deludenti, incrociandoli con le vendite buone, soprattutto in Italia, della PS3. E' evidente che molta gente, o la usa come soprammobile, o gli ha incollato dentro il disco di PES2008 e non ci fa altro...Divx o non Divx.
Comunque, ripeto, se uno vuole fare pirateria, a parte il fatto che il Divx sta per essere soppiantato dall'MKV, può farla sia in MP4, sia in Divx, quindi non vedo perchè scandalizzarsi ora.
Inoltre, basta pensare che la PS3 (come qualsiasi altro apparecchio sulla terra) legge gli MP3. E cosa ci fa la gente "normalmente" con gli MP3, tenuto conto che i download di musica commerciale legali sono al 99% AAC o WMA ?
-
x Gattapuffina
Gattapuffina,
per vedere i video dal sito www.stage6.com che hai segnalato posso salvarli su una chiave USB e poi caricarli nella Ps3 tramite chiave usb??
Fammi sapere!
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
La versione "Ceramic White" costa uguale alla "Black" o hanno colto l'occasione per alzare un pelino il prezzo?
Dovrei acquistare la PS3 verso fine settimana e quasi quasi se la trovo bianca...
qui a taiwan costano entrambe 249 euro (al cambio 1 € = 46 NTD) le versioni da 40 Gb
in italia temo che la bianca manco la importeranno... e a me dispiace molto! :mad: :cry: :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
per vedere i video dal sito
www.stage6.com che hai segnalato posso salvarli su una chiave USB e poi caricarli nella Ps3 tramite chiave usb??
Certamente.
Io uso il mini hard-disk Passport della Western Digital:
http://www.avmagazine.it/news/htpc/h...20gb_2675.html
Ne ho uno da 120 e uno da 250, è comodissimo, piccolo, si alimenta direttamente dalla USB, ed essendo nero lucido, vicino alla PS3 ci sta benissimo.
Comunque si, la penna va bene uguale.
-
Scusate la domanda stupida, ma prendendo una PS3 in Jappone, in italia posso usarla con i giochi Italiani e vederci i film in BD italiani?
Grazie
Ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Il fatto che molta gente ragioni così, non cambia nulla. Del resto, basta vedere i dati delle vendite dei film in Bluray, soprattutto in Italia, che sono molto deludenti, incrociandoli con le vendite buone, soprattutto in Italia, della PS3. E' evidente che molta gente, o la usa come soprammobile, o gli ha incollato dentro il disco di PES2008 e non ci fa altro...Divx o non Divx.
Magari la usa come consolle o player DVD...di questi ne vendono,ti risulta? :rolleyes: