se ho capito bene, dovrebbero essere artefatti del segnale compresso di sky
anche a me, all'inizio, hanno scoraggiato non poco
però, poi, con un po' di rodaggio e usando i settings giusti tali disturbi si sono attenuati
pantaleo
Visualizzazione Stampabile
speriamo , mi danno troppo fastidio... che settings usi?
Scommetto che coi bluray non hai questo problema... Purtroppo le trasmissioni di sky sono molto altalenanti come bitrate...alcune sono meno compresse e vedi bene anche le scene scure, altre lo sono di più e allora i difetti, con le scene scure sopratutto, saltano fuori.
Arrivata tv 42gt60, purtroppo non ho sky per provare quel problema. Due domande se qualcuno e' cosi' anima pia da aiutarmi:
1) qualcuno puo linkarmi delle impostazioni di immagine di partenza visto che il menu si e' molto intuitivo ma veramente un labirinto di microregolazioni? Mi basta che mi linkate dove se ne parla,grazie
2) come mai nella serie 60 hanno peggiorato l'angolo di visione verticale?
In attesa di risposte ringrazio .
Non ho ancora provato un bluray , non ce l ho , comunque il problema sta scomparendo , mi sa che davvero deve fare un periodo di "rodaggio", la qualità video e i problemi riscontrati i primi giorni non si notano più ..... immagini da paura!!!!
L'angolo di visione verticale ridotto è dovuto al filtro frontale che evita che la luce ambiente raggiunga le celle, deteriorando la resa immagine, per le impostazioni di partenza usa queste .
ciao sono ritornato,a breve dovrei rifarmi un tv e sui forum o centri commerciali tra lcd full hd oled e altro non ci si capisce niente,sarei interessato al panasonic 42gt60 ma anche qui leggo cose positive e negative,io lo userei solo con il digitale terrestre e ps4,chi lo ha e ci ha smanettato un bel po mi puo dire con la ps4 se ha effetti sica sdoppiaggio immagini o altri difetti?con il digitale terrestre come si comporta?lo so che il segnale fa schifo e non vorrei per quanto il gt60 sia un buon tv con l alta definizione,con il digitale facesse schifo tipo immagini sdoppiate effetti scia ombre e altro e con le partite la mia paura sarebbe effetti scia o altre schifezze.aspetto vostri commenti e consigli.grazie :)
Salve sono un possessore di un 42gt60, ma è possiblile che il mio tv sia made in Repubblica Ceca(Czech Republic)?.Ci sono rimasto un pò male perchè credevo fosse made in japan.Sarei curioso di sapere dove sono stati fatti i vostri tv visto che ancora non se ne è parlato in questa discussione.Grazie a tutti.
Tutti in Rep. Ceca per i modelli Europei.
Ma vengono assemblati in Repubblica Ceca con i componenti spediti dal Giappone o vengono fatti da zero in Czech Republic?grazie ancora.
Assemblaggio da quel che sò :-)
Ma è seriamente un problema la cosa?
Sai quando io vedo la scritta made in japan non so perchè ma mi sento più sicuro.
Vero ma oramai completamente in JAP ci si fanno davvero pochissime cose,più che altro per questioni
logistiche credo.
A me interessa più la qualità finale alla fine e sicuro lo preferisco a un madre in Cina.
A giorni dovrebbe arrivare anche a me il secondo plasma cosi mi unisco anche ai possessori di GT60 e vediamo di fare diventare un pò più tecnica questa discussione hehe