Il firmware è lo stesso. Scusa la mia ignoranza..... Come faccio a fare una foto con lo schermo nero?
Visualizzazione Stampabile
stacca il cavo dell antenna e metti su un canale qualsiasi. ti darà schermata nera.. poi fai una foto al buio completo.
Dovrei acquistare la cam per poter usare la tessera mediaset premium. Quale mi consigliate? SD o HD? Quale marca?Grazie
[QUOTE=terranux;4261747]io uso quelle impostazioni con tutto, non le cambio mai. il clouding c'è anche nel mio, in basso ai lati, ma non tantissimo. magari fai una foto al tuo con un immagine nera. se ne hai tanto fai bene a chiamare l'assistenza. che firmware hai? io1160[/QUOTE
Più di così non sono riuscito a fare!
Buonasera,
come detto qualche pagina fa ero alla ricerca di un nuovo tv per sostituire il mio vecchio plasma Lg di 7 anni fa, beh gira e rigira non riuscivo a togliermi dalla testa questo Samsung, così alla fine l'ho comprato su internet, arrivato oggi, lo accendo eeeeh wow!!! Sarà il passaggio dai 42 ai 55 pollici, sarà la leggera curvatura ma sono rimasto piacevolmente colpito da come si vede, mi piace, magari mi stupisco con poco ma davvero me gusta, da quanto leggevo in giro ero quasi intenzionato di lasciar perdere il curvo per un piatto, invece sono felicissimo di averlo preso, non sarà il top dei top, ma rispetto al quello che avevo prima è davvero un altro mondo, per non parlare delle mille opzioni possibili, mi collego al cell in un attimo, idem al mio nas, penso che per riuscire a sfruttarlo meglio siano d'obbligo una tastiera ed un mouse bluetooth.
Adesso sto smanettando con le varie impostazioni, ma intanto ho già una domanda al volo per chi lo possiede già e magari mi può suggerire un modo per risolvere una piccola cosa che non mi piace, ovvero, quando tolgo l'audio dal tv con il mute c'e' un modo di non far comparire il simbolo su schermo? Questo perché l'audio lo ascolto o dal tv o dal mio impianto HT e lasciando attivo l'audio del tv si sente un eco terribile (anche variando il ritardo non riesco ad annullarlo del tutto) alzare e abbassare il volume ogni volta è scomodo, idem andare nei menù per disabilitare l'audio dalle casse del tv.... qualche idea
Grazie e mi scuso per il poema ;)
Joseph
[QUOTE=terranux;4262716]Allegato 22971Allegato 22972
La prima foto è stata fatta con l'antenna staccata,mentre la seconda quando si accende il televisore prima che vengano visualizzate le immagini.
non è male... metti la retroilluminazione a 10 e gamma +1. nei film lo noti parecchio? la tv è messa più in basso del divano o più in alto?. ti consiglio più in alto perchè il punto debole di questa tv è propio che se la guardi dall alto verso il basso vedi molti più offuscamenti.
Proverò....... La TV è più o meno all'altezza del divano su un mobile alto circa 55 cm.La seduta del divano è alta circa 45 cm.Citazione:
Originariamente scritto da terranux;4263più 3
Nei film lo noto di più. La cosa strana è che senza antenna si nota di meno rispetto a quando cambio canale o l'accendo.
Appena acquistato approfittando di forte sottocosto (1000.00 euro!). Sui canali hd è una favola!! Non soddisfa, invece, sulla trasmissione normale; infatti sto cercando regolarlo al meglio ma non avendo strumenti è cosa ardua. C'è qualcuno che ha effettuato una regolazione soddisfacente? E con quale setting? Grazie!
wow 1000 euro?!?!? Ed io che pensavo di aver fatto un affare comprandolo a 1399, prezzo più basso di così non sono riuscito proprio a trovarlo online!!! Per la regolazione anche io sono in piena sperimentazione e ancora non ho trovato la combinazione che mi soddisfa al 100%
Confermo anch'io che in hd è uno spettacolo! Per il digitale terrestre provate le regolazioni consigliate da terranux nei post precedenti! Va molto meglio!
P.S.:Anch'io acquistato per 1000 euro.!
ma con garanzia italia a quel prezzo? Possibile sapere dove?
Oggi ho collegato l'uscita hdmi del pc con il tv, spettacolo!!!! Avere un monitor da 55 pollici è fantascientifico!!!
A qualcuno capita come me che se guardo una partita di calcio trasmessa da mediaset premium non in HD la qualità dell'immagine fa schifo?E' un problema della trasmissione o del tv? In HD va molto meglio,anche se la qualità non è sempre uguale.
Grazie.