In verità, le Toy sono le mie...Lui ha IL Diffusore(ovvero l' Impianto).
Da Feltrinelli fanno il 50% su Naxos
Visualizzazione Stampabile
No il barocco con le Toy...NO :nonsifa: :D
Grazie della dritta!
Aaah ovvero?
Doraimon si riferisce all'arredamento...:D
... io le TOY non le ho mai prese, nè le prenderò mai, ma ho visto un mio amico prenderle, ma quando l'ho visto prenderle non era ancora mio amico ...
Approvo, sono tutti ottimi titoli.
Se poi mi chiedi una short-list di 3 dei tuoi titoli, allora:
N.1:Bach - Brandenburg Concertos 1-6 - Orchestra Mozart; Blu-ray
N.2: A. Vivaldi: L'estro Armonico, Op. 3, Vol. 1,2: Concertos No. 1-12. 2xDVD-Audio
N.3:Andras Schiff Plays Bach - Andreas Schiff; Blu-ray
Doraimon a casa ha un arredamento perfetto, ma veramente .... tutto in stile moderno.
Mi sono guardato bene in giro: dietro il divano, sulla mensola, sul tavolino di cristallo, nel forno di design, dietro il pannello assorbente che mette davanti al plasma, ... poi ho fatto anche una puntatina in bagno ed anche lì tutto minimal-cristal-design
..... NIENTE !! NIENTE di NIENTE !! ... Non ho trovato un CD di musica barocca manco pirata .... :D
E' che MADONNA !! .. il CD di Madonna c'era .. :p
se è per questo...io ho visto un mio amico che è entrato in un negozio per comprare le liuto, ma quando l'ho visto non era mio amico.
Quel tizio, che ancora non era mio amico, deve accendere un cero a sua moglie che lo ha portato sulla retta via, facendogli comprare i suoi Amati diffusori.:D
Pasquale, io ho annotato tutti i tuoi consigli...siamo sicuri che quelli della fonè che mi mancano li trovo al tav?
P.s.: biglietto treno comprato....fino alle 19.20, sono tutto vostro.
P.s.2.: Pasquà, a casa di doraimon non hai controllato nella pennetta(non la tennista)USB...è li che sono conservati i brani barocchi...in mp3!:D
Certo! Fonè al TAV è di casa.
Vedrai ti presento anche Giulio Cesare Ricci e sua moglie ... (se non ti fidi chiedi conferma a Lele).
Praticamente ho tutta la loro discografia in Vinile ... e mi dispiacerebbe questa volta non comprare niente ... ma ci sei tu e magari ci scappa anche lo sconto comitiva :D
Max, va bene per il barocco ? (non mi riferisco ai mobili ... eh!eh!:D)
http://www.youtube.com/watch?v=it4skNTzVB4&feature=plcp
I MUSICI, Hybrid Disc, Fonè
1710-2010 300° anniversario della nascita del grande compositore del 700’ napoletano
-) Francesco Geminiani 1687-1762, Concerto grosso n. 12 “La follia” per archi e cembalo 11’ 22’’
-) Giovanni Battista Pergolesi 1710 -1736, Concerto per violino, archi e basso continuo in Si bem. magg.
-) Antonio Vivaldi 1678 -1741, Concerto in sol min. per due violoncelli, archi e continuo RV 531
-) Antonio Vivaldi 1678 -1741,Concerto in Re Magg. per violino, archi e continuo “Grosso Mogul” RV 208
-) Francesco Durante 1684 -1755, Concerto per archi n. 8 in La Magg. “La pazzia”
Bellissima e Stupenda registrazione, ...., e per chi può prendere la versione in vinile, ... , eccezionale ...
Pas, molto belli video che hai fatto!
Per curiosità....che sorgente hai usato per l'ascolto?
Mi pare essere eccezionale.....fantastica direi. :p
l'ambiente mi è molto familiare..
B&W 800 Diamond? No la base dei diffusori è diversa...
Possibile che l'unico BluRay di Vivaldi sia questo cinese che tra l'altro è solo audio... Bah poi dicono che la classica non viene apprezzata dal grande pubblico, se rimane solo in sale da concerto per forza.
http://www.amazon.it/Quattro-Stagion...dp/B004P4I4R8/
Sto ascoltando il secondo volume de l'estro armonico op.3, accademia bizantina. DVD audio multicanale 5.1 ma l'HTiB Samsung che ho non riesce a tener testa neanche a basso volume, suono secco e metallico e bassi fastidiosi.
Tra l'altro scegliendo le tracce stereo, il diffusore destro pare rotto. C'è un fruscio come di cartoncino rotto, sembra provenire dal woofer/midrange. Cosa che non accade scegliendo le tracce 5.1. Provando su altre casse JBL 4.1 (ogni diffusore ha due tweeter, niente woofer/midrange), il problema non c'è.
Urgono consigli barocchi in questo thread http://www.avmagazine.it/forum/10-di...23#post3623323
Grazie :D
Fantastica e puoi dirlo forte ... ho un video fatto ieri sera con una sorgente concorrente .... ma moooolto meglio quella che sai.;)
Stasera vedo di postare anche dei video-video barocchi, ossia con l'ambiente in assetto video.
Come sostenuto anche da maxscience, IMHO, e' il modo migliore per godersi a casa questo tipo di musica.
Pas, non scherzare con i sentimenti....:D
Confermati gli ordini dei cd barocchi...spero di trovarli prima della mia venuta a Milano.
Nel frattempo, schiaffeggiando la crisi, vedo cosa mi offre feltrinelli stasera.
Magari aggiorno verso ora di cena...spero di non "cannare" acquisti.