Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Old Funk
Si aspettavamo il tuo Upgrade dal Nad al Rotel ! :)
Si parla tanto di frequenze medio/alte del rotel,ma il Nad sta messo così male?
dei due marchì chi è il più neutro?
Sto valutando....e il rotel RA12 mi sta attirando. con un acquisto ne farei 3. E' un ampli, fa da DAC e ha due entrate ottiche.
Così non devo comprare il DAC e non devo cambiare il lettore che ha solo l'uscita ottica e non coassiale.
Vedremo....
Come si pone rispetto al 1520?
-
sotto direi
prima di tutto è in classe D
-
Quoto doc... I tuttofare fanno si tutto ma bisogna vedere come....
-
Citazione:
Old Funk
Si aspettavamo il tuo Upgrade dal Nad al Rotel ! :)
Si parla tanto di frequenze medio/alte del rotel,ma il Nad sta messo così male?
dei due marchì chi è il più neutro?
Ed è avvenuto.
Rotel 1520 a rapporto:)
-
Complimenti!
Differenza col Nad?
avevi il 326?
-
;) decisamente meglio il 1520 del NAD... ne sappiamo qualcosa :p
Citazione:
ZakkMendy
Ed è avvenuto.
Rotel 1520 a rapporto:)
-
:D:D
Tutto un'altro modo di ascoltare.
Il Rotel ha una maggiore apertura, una gamma alta più dettagliata. Ha una gamma bassa meno pronunciata ma un ottimo punch.
Il Nad invece era più rotondo. La gamma alta non era al livello del Rotel. La bassa era devastante ma ascoltando metal in alcuni tratti era un pò confusa.
Il 1520 è meno caldo ma crea un muro sonoro impressionante. Ottimo acquisto... e per i miei ascolti lo ritendo il definitivo:):)
In poche parole lo trovo più lineare.
-
ma vaaa!!!! non ci avrei giurato.. :D cosa ti avevo detto... ;) divertiti
Citazione:
ZakkMendy
Il Rotel ha una maggiore apertura, una gamma alta più dettagliata. Ha una gamma bassa meno pronunciata ma un ottimo punch.
Il Nad invece era più rotondo. La gamma alta non era al livello del Rotel. La bassa era devastante ma ascoltando metal in alcuni tratti era un pò confusa.
Il 1520 è meno caldo ma crea un ..........[CUT]
-
Ciao ZakkMend, io sto valutanto l'acquisto del Rotel RA-12 da abbinare alle mie Indiana Line Musa 505. Dai messaggi precedenti ho visto che anche tu eri interessato per il DAC integrato e gli ingressi digitali. Quindi potresti darmi un consiglio. Ciao
Citazione:
ZakkMendy
Il 1520 è meno caldo ma crea un ..........[CUT]
-
Citazione:
ZakkMendy
n ..........[CUT]
complimenti! allora è proprio come me l'aspettavo! dimmi tu quando posso sentirlo! :D così ti faccio sentire anche le dynaudio!
-
Quando vuoi:)
Io ho scelto il 1520 per molte ragioni.
1) Meglio un ampli cha fa solo ampli che uno che fa un pò di tutto. E ti assicuro che sto 1520 è pazzesco. A questo punto consiglio Rotel. Più lineare e dettagliato.
2) Mi serviva un ampli che anche da spento lasciasse passare il segnale per collegare l'ampli cuffia.
3) Sono fissato con Rotel.....e poi il 1520 è sempre stato il mio punto di arrivo.
4) volevo potenza, punch e maggiore dettaglio.
Ho ritrovato fortunatamente tutto in questo ampli.
Non è metal ma sto ascoltando i Prodigy e Skrillex.
Il Nad può anche avere una gamma bassa più presente ma quella del Rotel è proprio una mazzata. Lo preferisco nettamente. E' preciso e frenato....presente un cazzotto di tyson? Uguale!!!!!
-
Alby ti do io un cazzotto... Sarò tremendo nel giudizio finale :D :D
-
a quali casse lo hai abbinato?
-
Citazione:
cattivik83
Alby ti do io un cazzotto... Sarò tremendo nel giudizio finale :D :D
ehehehehehe
Io ti batto in cuffia:yeah::yeah:
-