Ciao matte.... infatti ho detto : e' sparito??, o ha venduto?? il 1010 :D
dai dai.. dicci.. come ti trovi... difetti ???
Visualizzazione Stampabile
Ciao matte.... infatti ho detto : e' sparito??, o ha venduto?? il 1010 :D
dai dai.. dicci.. come ti trovi... difetti ???
mare mi sa che dopo oggi anche io dovrò aspettare più del dovuto...
sono di roma e nevica :eek:
io la stessa fregatura.. ho contattato poco fa.. l' azienda di milano... e mi ha detto tempo permettendo .. martedi' dovrebbe partire il mio yamaha ....
che fregatura e sfortuna che ho avuto.. prima lo sciopero.. poi la neve... :mad: :(
in che senso parete ??
il mobile......la parete attrezzata, li verra inserito il centrale, l'ampli e la tv.
a ecco... bhe' allora poi dovrai rifare il tutto.... come calibrazione ovvio....
ok dai poi ci si aggiorna ...;)
Come ho detto mi sono fermato nella lettura alle pagine 45/50, pertanto devo ancora settare bene i diffusori nello specifico e le altre cose particolari.
L'unica cosa che non mi piacciono sono i modelli già pronti del CinamaDSP, sinceramente non mi piacciono modificano troppo la scena in base alla tipologia (sport-cinema- ecc) io preferiscono un suono più pulito....... è li che rende questo ampli....
Vi do una chicca ....... vedere il blu-ray di Fast and furius tokyo drift in blu-ray con questo ampli e le mie casse è una goduria!!!!
sono d' accordo con te, sul fattore effetti troppo marcati... poi valutero' anche io quando mi arrivera' !!!!
a che volume ascolti i film... ??? eroga molta potenza l' ampli... ??? o bisogna alzare molto il volume.. per ascoltare a livelli dinamici ?
Volume medio di ascolto -35, si sente bene, se non rompono i vicini -27 ne hai in abbondanza. :D
bhe' ha un ottima gestione .. del control volume.. ed ad alto volume.... tipo -15 hai provato distorce il suono ??
Già a -25 nelle scene concitate inizia a tremere tutto, a -15 arriva mia moglie e tutto il condominio con le mazza da baseball :D
si questo l' immagino:D.... io intendevo se il suono sia in musica che nei film... a quel volume -15 distorce !!!
Solo perchè mi stai simpatico ho provato a mettere il volume a -20 in due canali con Vasco Rossi zero distorsioni tutto perfetto, non volevo più abbassare, ma dopo 5 minuti ho rimesso -30 se no i vicini venivano su!!!! :D
Premetto che per sentire bene devi anche avere delle buone casse se alzi molto il volume perchè l'ampli anche se buono da solo non fa nulla a volumi alti.... Ormai mi sono innamorato delle mie RX8 e ringrazio le persone di questo forum che mi hanno portato a questa scelta ;)
grazie :D bhe' e' ovvio in un condominio .. non puoi sempre....:p concordo con i diffusori... che sono la parte importante dell impianto ... l' ampli e' il cuore... ed i diffusori sono le arterie... se non hanno un buon flusso ... il cuore non va'.... :D ;)