con il vpr, a meno che uno non abbia una sala dedicata con tutti i crismi, è quasi inguardabile
Visualizzazione Stampabile
con il vpr, a meno che uno non abbia una sala dedicata con tutti i crismi, è quasi inguardabile
Si appunto, confermo! Vpr, telo con alto contrasto e saletta marrone scuro, purtroppo anche così non è bastato. Neri troppo alti
Che i neri siano alti è ben visibile purtroppo. Ma addirittura inguardabile come dice Gianni? Se lo trovo a poco lo prendo.
Assolutamente vero
Concordo.Citazione:
però questo non vuol dire che si debba essere estasiati della versione italiana...
Anni luce mi pare eccessivo.Per il dettaglio sono d'accordissimo...Citazione:
perchè l'edizione è evidente che sia anni luce avanti rispetto alla criterion, per i colori e il dettaglio in primis!
Comunque sia ,concordo anche con Alpy.Il Bd pur avendo difetti è ben lungi dall'essere inguardabile
Per me non era estrapolata fuori contesto, ho un proiettore! :) Ripeto, se lo trovo a prezzo accettabile lo prendo.
Alpy scusa la franchezza ma vedendo quegli screen credo il dubbio, anche nel 2030, sarebbe più che legittimo.
Perchè come già ti è stato fatto notare da altri, il master usato dalla CG sarà pur migliore, ma la resa con quel livello del nero è del tutto inappagante.
Nulla di particolare da aggiungere. Ognuno alla fine farà sempre i conti con le preferenze personali.