ha ha ha .. bene allora... e' un vero Top Player...:)
di fama lo sapevo che gli HK.... sono come dei tori spingono sempre....
Visualizzazione Stampabile
ha ha ha .. bene allora... e' un vero Top Player...:)
di fama lo sapevo che gli HK.... sono come dei tori spingono sempre....
Procedo all'acquisto e vi darò le impressioni di un totale ignorante in materia! :D
Ottima scelta
sei stato bravo a convincermi! :D
Beh, io ho solo riportato le mie impressioni di utilizzo.
Con le mie orecchie....sperando collimino
Preso pure io in sostituzione del mio Pioneer 921 che, a sua volta, sostituiva un denon 1909. Spero che l'acquisto sia azzeccato per me. L'unico neo é la settimana (si spera sia tale) dei tempi di consegna previsti.
attendo con ansia anche le tue impressioni Franco ;)Citazione:
Preso pure io in sostituzione del mio Pioneer 921 che, a sua volta, sostituiva un denon 1909. Spero che l'acquisto sia azzeccato per me. L'unico neo é la settimana (si spera sia tale) dei tempi di consegna previsti.
Sono molto fiducioso. Al di là della differenza di sound degli ampli il mio grosso problema sta negli oltre 25 metri quadrati di stanza. Con i precedenti ampli o gli tiravo il collo facendoli lavorare a volumi elevati, o non c'era verso di dar vita a un ambiente home cinema. E come casse ho il sistema 5.1 tesi della IL, quindi casse non difficili da pilotare e con un buon livello di sensibilità. Il problema più grande però l'avvertivo con i canali SKY. Livelli di volume ridicoli che spero di risolvere ora con un ampli più prestante come questo. Curiosità: paragonando lo a prodotti analoghi della concorrenza con che macchine si andrebbe a scontrare? Perché con questa assurda politica dei prezzi di hk non é semplice individuare la fascia di appartenenza. Tanto per dire non l'avevo manco preso in considerazione ritenendo lo per prezzo paragonabile a una fascia bassa, per poi scoprire in realtà che nello store ufficiale sta a prezzi da gamma medio alta.
Da quanto ha detto il buon Batmax si dovrebbe inserire nella fascia medio-alta. io attualmente piloto le mie klipsch serie reference con un piccolo onkyo tx-sr508 e a quanto mi hanno detto la differenza tra i due ampli è abissale.Citazione:
Perché con questa assurda politica dei prezzi di hk non é semplice individuare la fascia di appartenenza. Tanto per dire non l'avevo manco preso in considerazione ritenendo lo per prezzo paragonabile a una fascia bassa, per poi scoprire in realtà che nello store ufficiale sta a prezzi da gamma medio alta.
anche io ho una stanza grande,in quanto è una taverna e alle spalle del divano non ho subito una parete. il problema volume è e vidente. devo sparare l'audio quasi al massimo in certe situazioni e cmq ho il centrale che non spinge a dovere.
adesso vedremo con questo hk come cambierà la situazione. certo il prezzo è troppo allettante ;)
Mah, diciamo si puo' collocare benissimo con un Denon 3313, un Onkyo serie 8..... e cosi' via.
I canali di Sky ? vedrete...anzi sentirete....sono uno dei punti forti:)
E' il terzo dopo 760 e 660...piu' o meno tutte le marche hanno le stesse serie di ampli....quindi si fa presto il conto.
D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli 800 ai 1000 se non ricordo male
Si Bat, ho controllato su vari siti e sta sui 1100€,a parte quel negozio che lo vende a 550€ circa ;)Citazione:
D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli 800 ai 1000 se non ricordo male
sera Antonio ;) che vuoi dire?Citazione:
perchè la serietà è pari a zero....purtroppo