Ragazzi cercavo dei supporti per le RB 81 , qualcuno sa consigliarmi cosa prendere e dove ? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi cercavo dei supporti per le RB 81 , qualcuno sa consigliarmi cosa prendere e dove ? grazie
Buona Pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti i klipschisti e navigatori del forum
Robby sono già in macchina ma non li vicino a te, scusate off topic
honda ma non mi hai piu detto nulla di sto impiantino klipsch che hai fatto!son curioso di sapere!dalla serie 680 alle cm e poi alle super paradigm e ora a klipsch..racconta!!!
Ma che ti dico Pegar, tanto lo sanno tutti come vanno le Klipsch. Le paradigm le ho trovate piu ostiche negli abbinamenti ma indubbiamente sono superiori a livello di qualità generale, le Klipsch sono piu dirompenti e tutto sommato non è che fanno rimpiangere piu di tanto la vecchia configurazione (anche se ti ripeto a mio avviso sono una spanna sotto). Inoltre, pur adottando qualche accorgimento devo dire che non le ho trovate esageratamente sparate in alto come mi ricordavo le RF82.
Ciao ragazzi.
Ho venduto le Rf82 in quanto seppur emozionato all'inizo per la dinamica ed impatto mi hanno stancato successivamente data la mancanza della sezione media e qualità globale.
Stavo riflettendo sull'acquisto delle Rf 7 mk2 anche se devo dire che costano uno sproposito e ho letto in rete che vengono superate anche dalle heresy 3 che costano mooolto meno ma,a mio avviso,sono orribili esteticamente...
Che ne pensate?
Grazie :)
-Io sono di piu' per la prima serie delle RF7.
SALVO.
io ora come ora..prenderei le heresy!infatti penso spesso di vendere 83 e rc64mk2 e farmi il tris heresy perche hanno un piu facile posizionamento.
ciao io avevo le 82 le ho vendute per lo stesso motivo ora ho comprato da elektrowel24 le rf7 black edition per circa 1500 euro spedite e sono SUPER contento