Buongiorno sono di modena e in possesso del proiettore sony vpl hw 50 es, chiedo se gentilmente ci sia una persona nelle vicinanze per una taratura e controllo con sonda .Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno sono di modena e in possesso del proiettore sony vpl hw 50 es, chiedo se gentilmente ci sia una persona nelle vicinanze per una taratura e controllo con sonda .Grazie
Che è un po' come dire: d'ora in poi si collocheranno trasparentemente le obbligazioni subordinate (di banche fallite), dopo aver dimostrato e provato al risparmiatore che i bilanci sono in ordine :rolleyes: :sbonk:
Edit:
ah, a proposito, notavo che il povero utente simy0607 si è laureato "campione italiano 2016 di sfiga totale" con ben 6 mesi di anticipo :eek:
Infatti dopo appena 200 ore il suo vpr nuovo (ex-demo a essere precisi...) è crollato già a 2.500:1. Che sfortuna....
http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...47#post4589547
Salve
Domanda semplice ?
Ma la sony o chi distribusice o vende
È consapevole che le matrici soffrono
Di questo difetto congenito?
E se fosse così..non sarebbe
Il caso di riflettere sulle responsabilità
Che ognuno deve avere??
O fregando lo sprovveduto di turno
Si va avanti senza problema!
Io possesiedo un hw55
E oltre a calo di contrasto
Che ho dopo 450 ore
Ho altri problemi.
Come quello di mettere
Ogni tanto le matrici in convergenza
E la focatura da risistemare
Di continuo.
Con la non possibilità di averla
Omogenea su tutto lo schermo..
Ondaverde, o potrei dire rinnociccio o Ciaoday o anche Fulmine88 forse nono hai capito che perseguendo questa linea non fai altro che peggiorare la tua situazione nei confronti di chi sta già indagando.
questo per far capire anche agli altri forumer di che pasta sono fatti i soloni o i tecnici con le verità assolute che non sono altro che Troll
Buongiorno siamo a 150 ore
perdonami ma hai un HW50 con sole 150 ore dopo almeno tre anni?
si in effetti l'ho usato poco in piu ho avuto tutta una serie di problemi con annesso cambio casa.
Beh dovrebbe essere ancora nella norma allora, i problemi cominciano a manifestarsi dopo le prime 400 ore, comunque fossi in te lo farei comunque misurare. Sono sicuro che qualche forumer potrà aiutarti.
É una ottima occasione per capire se il problema viene con l eta o contano solo le ore di funzionamento. Spero che qualcuno possa misurarlo. Non ho pero capito in che zona abiti
Sono di modena
c'ero ieri cacchi a saperlo prima venivo volentieri :cry:
Sarei molto curioso di vedere in che condizioni e',non è che ci ripassi a Modena