Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FriuliGO82
Se il curvo non ti piace e sai che la tv non la guardi solamente da una posizione centrale, inutile forzarti. Sul fatto che è stato esposto 10 giorni, ci andrei cauta. Hai la prova che sono solo 10 giorni. Lo dissero anche a noi e pagammo 3000 per una loewe che non è durata nemmeno 4 anni. Pensaci bene.Su unieuro oggi è a 2998,99. Io ordinerei da l..........[CUT]
Citazione:
Bamba007
evita prodotti esposti, sono sempre trattati da cani. sempre meglio comprare prodotti nuovi ed intonsi, specie le tv.
65" è un altro mondo rispetto al 55", una volta che ti abitui a quella grandezza non tornerai più indietro, le tv più piccole ti sembreranno francobolli
Grazie ragazzi, effettivamente avete ragione...mi era "salita la scimmia" :D vi aggiorno
-
Citazione:
egimemo
Grazie ragazzi, effettivamente avete ragione...mi era "salita la scimmia" :D vi aggiorno
Il 65ks8000 è in offerta dagli stockisti a 2650.
Se vuoi prenderlo secondo me è un'ottima offerta
-
Citazione:
steckk
Il 65ks8000 è in offerta dagli stockisti a 2650.
Se vuoi prenderlo secondo me è un'ottima offerta
Si grazie steckk l'ho visto stamattina...sono sulla pagina del sito, col tv nel carrello e non so se procedere o meno. Mai acquistato da loro ma ci sono tanti pareri ok. Pero' non avendo paypal pagherei con la carta. Credo di essere comunque tutelato allo stesso modo, che ne pensi?
grazie ancora
-
Si sei tutelato anche se Paypal è un'altra cosa ma comunque mi pare che attraverso il sistema di paypal si può pagare anche con carta di credito senza avere un account.
Il mio unico dubbio è quello che ho avuto io ordinando la tv li (mi è arrivata mercoledì) ovvero: impossibilità di estendere la garanzia. Se a te non preoccupa, allora vai di acquisto :)
-
Citazione:
egimemo
Si grazie steckk l'ho visto stamattina...sono sulla pagina del sito, col tv nel carrello e non so se procedere o meno. Mai acquistato da loro ma ci sono tanti pareri ok. Pero' non avendo paypal pagherei con la carta. Credo di essere comunque tutelato allo stesso modo, che ne pensi?
grazie ancora
Sei tutelato comunque.
In ogni caso ti puoi fare un conto paypal in 5 minuti volendo.. ;)
-
Per la curvatura se si tratta di un fattore puramente estetico ok, altrimenti posso garantirvi che durante la visione è impercettibile, in pochi istanti ci si abitua... E anche per il discorso del angolo di visione, a meno che non si pretenda di guardare il TV da posizioni assurde, nessun problema anche se decentrati rispetto allo schermo. Mi sa che sia stata un po gonfiata in senso negativo questa cosa del angolo di visione, creando paure non del tutto fondate.
-
Citazione:
dingo85
Per la curvatura se si tratta di un fattore puramente estetico ok, altrimenti posso garantirvi che durante la visione è impercettibile, in pochi istanti ci si abitua... E anche per il discorso del angolo di visione, a meno che non si pretenda di guardare il TV da posizioni assurde, nessun problema anche se decentrati rispetto allo schermo. Mi sa ch..........[CUT]
corretta e assolutamente condivisibile la tua opinione, io a meno che non mi sposto molto decentrato non riscontro una degradazione dell'immagine(anche al buoi) sul mio js...penso che sulle ks nuove sia la stessa cosa...anzi su ks9500 hanno addirittura migliorato anche questo aspetto. Idem la curvatura, nella visone normale non da fastidio, è solo un fatto puramente estetico
-
Ciao Ragazzi,
Mi stavo orientando sull'aquisto di oled 4k, lg55 920v in particolare, poi ho visto in questi giorni il 55 ks8000 da unieuro e simili che mi ha stupito molto come resa, inoltre è piatto (e il 950v costa troppo di piu' per tenerlo in considerazione).
Vorrei un tv 4k e hdr che renda bene però anche con segnali 1080p e decentemente con risoluzioni inferiori, leggendo in giro mi pare di capire che con segnali piu' scarsi i samsung top di gamma se la cavano meglio degli oled lg, il ks8000 si trova intorno ai 1700, per il 920v sarebbe un 400 euro in piu' almeno. Che dite cosa è meglio?
Quando vidi gli oled per la prima volta rimasi sbigottito (anche il fratellino full hd non scherza) però vedendo il ks8000 mi sono meravigliato quasi allo stesso livello e da qui la mia indecisione, anche se sarei comunque già piu' orientato sul samsung visto anche il risparmio.
-
Citazione:
lucifero88
Ciao Ragazzi,
Mi stavo orientando sull'aquisto di oled 4k, lg55 920v in particolare, poi ho visto in questi giorni il 55 ks8000 da unieuro e simili che mi ha stupito molto come resa, inoltre è piatto (e il 950v costa troppo di piu' per tenerlo in considerazione).
Vorrei un tv 4k e hdr che renda bene però anche con segnali 1080p e decentemente con ..........[CUT]
con una differenza di 500€, io andrei di ks, ha un elettronica migliore e si comporta meglio in upscaling da SD, oltre ad avere un ottima resa generale. hanno comunque entrambi la piena compatibilità alle ultime tecnologie
E' importante che utilizzo ne farai; la guarderai molto di giorno? o spesso al buoi?? ci guarderai solo bluray o molto digitale terrestre?
-
Ragazzi... ho bisogno di un vostro parere da un altro punto di vista: mi sto orientando per il 55KS8000... ma ho preso la misure del mobile e praticamente ho a disposizione 130cm di larghezza e 80cm scarsi di altezza (altrimenti dovrei modificare il mobile e mi scoccia un pò..). Nelle specifiche ho visto che con piedistallo questo TV è 123cm x 80cm... :O
E adesso che faccio? senza spazio intorno ci sono problemi? mi oriento sul 49''? lo metto senza piedistallo e compro la staffa per il muro?
-
Citazione:
peppeson
Ragazzi... ho bisogno di un vostro parere da un altro punto di vista: mi sto orientando per il 55KS8000... ma ho preso la misure del mobile e praticamente ho a disposizione 130cm di larghezza e 80cm scarsi di altezza (altrimenti dovrei modificare il mobile e mi scoccia un pò..). Nelle specifiche ho visto che con piedistallo questo TV è 123cm x 80cm..........[CUT]
in orizzontale lo spazio va bene, in verticale siamo a pelo, calcola che comunque avrà il cassettino dei collegamenti separato che potrai mettere dove vuoi. Se è troppo a pelo consiglio assolutamente staffa per il muro, ancora meglio. Rimani sui 55".
-
Citazione:
Bamba007
con una differenza di 500€, io andrei di ks, ha un elettronica migliore e si comporta meglio in upscaling da SD, oltre ad avere un ottima resa generale. hanno comunque entrambi la piena compatibilità alle ultime tecnologie
E' importante che utilizzo ne farai; la guarderai molto di giorno? o spesso al buoi?? ci guarderai solo bluray o molto di..........[CUT]
L'uso è vario sia di sera sia di giorno, ci guarderei parecchio serie tv e film da chiavetta, quindi in qualità 720p e 1080p, sicuramente anche qualche BD, giochi per ps4 e future console ( e qui spererei in una resa ottima grazie allo scaler) probabilmente ci metto Sky per godere di qualche canale in Hd o ultra Hd. Sicuramente non Netflix perchè prima che da me si vada oltre gli 8 mega passeranno millenni e comunque non è un servizio che mi interessa piu' di tanto. Digitale poca roba proprio...
Per l'uso che ne farei ora sicuramente sarebbe meglio optare per un Full hd, ma se questo ks8000 mi assicura una buona resa delle fonti sd e hd upscalate senza privarmi di 4k e hdr per un prossimo futuro non mi dispiacerebbe, anche perchè l'alternativa FHD sarebbe per me solo eg910v e per 300 euro preferisco il 4k
-
Citazione:
lucifero88
L'uso è vario sia di sera sia di giorno, ci guarderei parecchio serie tv e film da chiavetta, quindi in qualità 720p e 1080p, sicuramente anche qualche BD, giochi per ps4 e future console ( e qui spererei in una resa ottima grazie allo scaler) probabilmente ci metto Sky per godere di qualche canale in Hd o ultra Hd. Sicuramente non Netflix perchè p..........[CUT]
Allora vai di KS, non te ne pentirai.
-
Citazione:
peppeson
Ragazzi... ho bisogno di un vostro parere da un altro punto di vista: mi sto orientando per il 55KS8000... ma ho preso la misure del mobile e praticamente ho a disposizione 130cm di larghezza e 80cm scarsi di altezza (altrimenti dovrei modificare il mobile e mi scoccia un pò..). Nelle specifiche ho visto che con piedistallo questo TV è 123cm x 80cm..........[CUT]
Guarda io avevo a disposizione 126 cm in orizzontale e 85 in altezza e ho preso la "55 lo stesso. Dovrebbero esserci 10 cm per lato ma respira da sopra e di sotto. Seguendo questa regola dovevo prendere un "48 ma nemmeno per il sogno.
-
Citazione:
FriuliGO82
Se il curvo non ti piace e sai che la tv non la guardi solamente da una posizione centrale, inutile forzarti. Sul fatto che è stato esposto 10 giorni, ci andrei cauta. Hai la prova che sono solo 10 giorni. Lo dissero anche a noi e pagammo 3000 per una loewe che non è durata nemmeno 4 anni. Pensaci bene.Su unieuro oggi è a 2998,99. Io ordinerei da l..........[CUT]
Solo per precisare,vorrei linkare un commento di Emidio che spiega molto dettagliatamente ed in modo scientifico l'angolo di visione tra curvo e piatto,perché quasi sempre si da per scontato che su questo aspetto piatto è meglio,quando in realtà non è assolutamente cosi.
Link